La famiglia è a cena e i ladri gli svaligiano casa: portati via oggetti preziosi e soldi. E’ successo in una contrada nelle campagne di Civitanova, San Michele. E’ lì che la notte di martedì (ma la notizia si è appresa solo oggi) alcuni malviventi hanno approfittato del fatto che i proprietari di una abitazione fossero a cena nel seminterrato della casa per compiere un furto. I ladri sono passati per una finestra del piano superiore, poi hanno cercato in giro per la casa per trovare qualcosa da rubare e alla fine se ne sono andati con il denaro che hanno trovato in casa e alcuni oggetti preziosi. Il tutto senza che i proprietari si accorgessero di nulla. Indaga la polizia del commissariato di Civitanova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sempre percezioni, no sindaco?
Qaundo gli sfonderanno casa pure a issu vedrai come se ‘rampicherà sugli specchi !
ehhhh….. a voja a scriè l’atricoli de giornale…..
il popolo civitanovese se deve da alla rivolta……. solo cusci’ capisce che il civitanovese non è tonto!!!!!
RIVOLTA!!!!!!
la situazione è drammatica in tutta italia.
stiamo allevando futuri ladri di polli, pomodori, pane, batterie d’auto, mezzi agricoli e appartamenti, tra extracomunitari e anche tra i nostri figli.
non c’è lavoro, non c’è sanità, non ci sono le fdo ammutolite da leggi disgraziate, non ci sono le carceri, non ci sono i trasporti, non ci sono i servizi, non ci sono i soldi nei comuni costretti a fare mutui su mutui (più per la loro visibilità che per le vere emergenze sociali).
qualcuno ha deciso di mandarci progressivamente in rovina.
ricordo che i soldi si creano (alla BCE) dal nulla, a debito, e basterebbe emettere moneta nazionale per risolvere tutti i problemi.