Anche gli animali nel mirino dei ladri
Nella città alta spariscono due cavalli

CIVITANOVA - I quadrupedi dell'allevatore Capodarca sono certificati e riportano il marchio LC sul fianco. Nuovo furto in uno stabilimento balneare: i malviventi sono fuggiti con la cassa
- caricamento letture

20140910_152213Hanno probabilmente operato dopo il tramonto del sole gli ignoti che in contrada San Savino a Civitanova Alta hanno fatto scappare o rubato due cavalli da una tenuta di proprietà dell’allevatore Capodarca. Attorno a mezzanotte e mezzo la volante della polizia è intervenuta sul posto che si trova fra le campagne di Civitanova Alta.

Lì il proprietario ha riferito di non aver trovato i due esemplari che sono certificati e riportano il marchio LC sul fianco. Non si sa ancora però se qualcuno possa aver semplicemente aperto il cancello dello steccato e li abbia fatti scappare, oppure se li abbia proprio caricati e rubati. Non è ancora stata sporta denuncia formale.

La polizia è intervenuta ieri anche per un furto in uno stabilimento balneare. I ladri hanno asportato il registratore di cassa e il suo contenuto (circa 200 euro) dopo aver forzato la porta di ingresso. La cassa è stata poi ritrovata in spiaggia poco distante.

(l.b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =