Alcol, armi e senza patente
Denunciati in tre

ILLECITI AL VOLANTE - Notte di controlli dei carabinieri nell'entroterra maceratese
- caricamento letture

Auto carabinieridi Sara Santacchi

Alcol, guida senza patente e possesso di armi improprie. Sono state denunciate tre persone nell’entroterra maceratese in seguito ai controlli notturni dei carabinieri.
In particolare è scattata la denuncia e il ritiro della patente nei confronti di un operaio di Fabriano, M. L., 30enne che era alla guida della sua auto con un tasso alcolico superiore al limite concesso. Nelle stesse ore, vicino Muccia i militari hanno sorpreso un 37enne d’origine cinese, ma residente a Porto Sant’Elpidio, che viaggiava in compagnia di altri due connazionali senza patente. Fermato al volante di una Bmw, W. G. P. ha ammesso di non aver mai conseguito alcuna abilitazione alla guida ed è stato quindi denunciato. Giravano invece con fare sospetto intorno alle abitazioni tre albanesi, già noti alle forze dell’ordine che i carabinieri di Pievebovigliana hanno fermato a bordo di un’Alfa 159. I tre uomini, residenti a Civitanova sono stati controllati e perquisiti dai militari che hanno trovato addosso al 23enne O. I. un coltello serramanico proibito. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per porto abusivo di arma. A carico dei tre albanesi è stato, invece, inoltrato il foglio di via obbligatorio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X