Alcol, guida senza patente e possesso di armi improprie. Sono state denunciate tre persone nell’entroterra maceratese in seguito ai controlli notturni dei carabinieri.
In particolare è scattata la denuncia e il ritiro della patente nei confronti di un operaio di Fabriano, M. L., 30enne che era alla guida della sua auto con un tasso alcolico superiore al limite concesso. Nelle stesse ore, vicino Muccia i militari hanno sorpreso un 37enne d’origine cinese, ma residente a Porto Sant’Elpidio, che viaggiava in compagnia di altri due connazionali senza patente. Fermato al volante di una Bmw, W. G. P. ha ammesso di non aver mai conseguito alcuna abilitazione alla guida ed è stato quindi denunciato. Giravano invece con fare sospetto intorno alle abitazioni tre albanesi, già noti alle forze dell’ordine che i carabinieri di Pievebovigliana hanno fermato a bordo di un’Alfa 159. I tre uomini, residenti a Civitanova sono stati controllati e perquisiti dai militari che hanno trovato addosso al 23enne O. I. un coltello serramanico proibito. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per porto abusivo di arma. A carico dei tre albanesi è stato, invece, inoltrato il foglio di via obbligatorio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Foglio di via !!!!!! devono ritornare a casa loro e basta ….
ma mandateli tutti a casa loro !!
ahhhh, il foglio di via da Pievebovigliana sino a Civitanova Marche…
Ahahaha…..evviva il paese dei balocchi…ognuno può far quel che vuole, al massimo ti prendi una PESANTISSIMA denuncia! Sempre peggio.
A calci in culo!
Foglio di via….a beh allora siamo tranquilli….poi è pure obbligatorio….saranno terrorizzati per la paura di non trovare posto x il rientro in patria…..che nazione di Fantozzi
Foglio di via ???? Che pagliacciata
Scappa da la porta … Rebbocca da la finestra …
Ma quando li facete ji via a TUTTI !!! A non cemo da magna’ nua’ …, questi sta qua’ non se sa che fa’ ( cioè se sa’ …) spende e spanne …. E nua zitti e muti …. Tra un po’ ce sotterra a TUTTI !!!