La campagna “Insieme, verso il cambiamento” arriva a Civitanova

Primo appuntamento ieri sera in provincia di Macerata per il tour del Pd Marche, il 12 settembre a Tolentino ed il 18 a Matelica
- caricamento letture

incontro Civitanova_relatoriGiro di boa per la campagna di resoconto e ascolto del Pd Marche. “Insieme, verso il cambiamento”, giunta all’ottava delle quindici tappe totali, ha fatto scalo ieri a Civitanova, primo appuntamento in provincia di Macerata. La sala del Cosmopolitan Business Hotel di Civitanova ha registrato una nutrita presenza di cittadini ed amministratori locali per ascoltare il rendiconto sull’attuale legislatura ed esporre le proprie impressioni in merito ad esigenze e priorità del territorio.

Erano presenti diversi esponenti del Partito Democratico, a più livelli: il segretario regionale, Francesco Comi, l’assessore regionale alle Attività produttive, Sara Giannini, il consigliere regionale Angelo Sciapichetti, la segretaria provinciale, Teresa Lambertucci, quella comunale, Mirella Franco e la parlamentare Irene Manzi.

incontro Civitanova_plateaLa platea è intervenuta a più voci mettendo in luce le questioni prioritarie per il territorio: servizi sanitari, lavoro, scuola, turismo, ma anche costi della politica. “Tutti elementi utili per il Partito Democratico, – si legge nella nota che sta raccogliendo i contributi dei territori per trasformarli in una proposta programmatica forte e condivisa, in vista delle regionali 2015”. La campagna di resoconto e ascolto, organizzata dal Pd Marche e dal proprio Gruppo consiliare su tutto il territorio della regione, tornerà ancora in provincia di Macerata  il 12 settembre a Tolentino ed il 18 a Matelica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X