Giro di boa per la campagna di resoconto e ascolto del Pd Marche. “Insieme, verso il cambiamento”, giunta all’ottava delle quindici tappe totali, ha fatto scalo ieri a Civitanova, primo appuntamento in provincia di Macerata. La sala del Cosmopolitan Business Hotel di Civitanova ha registrato una nutrita presenza di cittadini ed amministratori locali per ascoltare il rendiconto sull’attuale legislatura ed esporre le proprie impressioni in merito ad esigenze e priorità del territorio.
Erano presenti diversi esponenti del Partito Democratico, a più livelli: il segretario regionale, Francesco Comi, l’assessore regionale alle Attività produttive, Sara Giannini, il consigliere regionale Angelo Sciapichetti, la segretaria provinciale, Teresa Lambertucci, quella comunale, Mirella Franco e la parlamentare Irene Manzi.
La platea è intervenuta a più voci mettendo in luce le questioni prioritarie per il territorio: servizi sanitari, lavoro, scuola, turismo, ma anche costi della politica. “Tutti elementi utili per il Partito Democratico, – si legge nella nota che sta raccogliendo i contributi dei territori per trasformarli in una proposta programmatica forte e condivisa, in vista delle regionali 2015”. La campagna di resoconto e ascolto, organizzata dal Pd Marche e dal proprio Gruppo consiliare su tutto il territorio della regione, tornerà ancora in provincia di Macerata il 12 settembre a Tolentino ed il 18 a Matelica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“Nutrita presenza” perché bella grassa? E tutti i nostri amministratori mancanti dov’erano? A Vita Vita? Cambiamenti nel territorio di che? Servizi sanitari quali? Quelli dei Pronto Soccorso di Civitanova e Macerata? Ecc.ecc.!Ma ditemi la verità, questo articolo è una presa per i fondelli?
Forse non lo sapete ma a Civitanova siete al governo da più di 2 anni. Di come fate “cambiamento” nei
servizi, scuola, turismo ne avremmo volentieri fatto a meno.
Cominciassero a pulire Citanò dalla mondezza a due zanmpe.
Poi fate i vostri giochetti per mettere l’amico là il parente lì, le solite vostre zozzure.
Intanto cominciate a guardare che aria tira nel resto d’Italia contro gli amici del vs. sindico:
http://www.ansa.it/veneto/notizie/2014/09/22/frase-choc-contro-rom-su-facebook_cc5ba307-7fa0-4b2a-a900-aeb008dd4bf3.html
Non è tanto per la battuta nè per il leghista (fa il lavoro del vendifumo leghista), leggete bene i commmenti poi vedrete che l’italiano medio non solo s’è stufato de porge l’altra guancia, ma ora è giustamente pronto a prende a calci in qlo voi zozzi che avete permesso di annacquare la popolazione facendo oltretutto due pesi e due misure; il delinquente sta meglio del poro Cristo onesto; e c’ha pure più tutele!!!!
FATE SCHIFO !
Qualunque sia il vostro colore/sponda, state lì giusto perchè ancora la misura non è colma, quando strabocherrà ve conviene non favve trovà.