Primi sgomberi di mendicanti in giro per il centro. Questa mattina è iniziato il pattugliamento a piedi da parte della polizia municipale per effetto della direttiva del sindaco che ha chiesto un maggior controllo sulle strade cittadine nei confronti dei mendicanti. Sempre stamane gli agenti della municipale hanno fatto alzare dalla “postazione” sul corso due mendicanti che sedevano per la carità sul marciapiede insieme ad un cagnolino. Il provvedimento seguirà anche nei prossimi giorni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non solo in centro,spero
Ma fate alzare il sindaco !!!!
Mi auguro continui anche dopo “vita vita”
Saranno mendicanti di pelle bianca. Perché la Sinistra (si fa per dire) se sono neri, o Nigeriani, belli pasciuti dalla Caritas, rivestiti con ottimi abiti dalla Caritas, che se ne stanno davanti ai supermercati, o davanti alle Poste a chiedere la carità.” babo, mama, Gesù, Madona, ho fame”… non fanno nulla. Il “nero” è bello, nobile, buono. I “bianchi” sono brutti e cattivi. Fanno venire sempre di più gli Africani per ridurli a chiedere l’elemosina…
Ormai c’è da bloccarli sulla riva di Lampedusa e rimandarli indietro. Hanno 5.000 dollari a cranio per venire: Quindi, sono ricchi. Oppure, qualcuno paga loro questi soldi per farci invadere. Con Africani e musulmani distruggeranno la nostra identità occidentale.
Forza Nuova aveva promesso manifestazioni quando fossero arrivati i 300 preventivati qui a Macerata. Sono arrivati? Sembra di sì… Forza Nuova si è ammosciata dopo le denunce di razzismo per avere scritto l’innocente frase “Kyenge, torna in Congo”… Giusto! A curare i bambini che diventano ciechi. MA, COL CAVOLO, CHE LA KYENGE RITORNA IN CONGO. Qui sta tanto bene: onorevole. ministro e parlamentare europeo. Che vuoi di più per una mukunda della tribù dei bakunda? E’ un fiore all’occhiello per gli ex-comunisti, che vogliono dimostrare che sono per il multiculturalismo, che sono buonisti, democratici e cristiani. Sono l’en plein della politica.. Ma anche questi qui finiranno…
non capisco. prima se li porta a casa poi li sgombera? e sulla base di quale divieto? vietato sedersi sui marciapiedi??
allora se esiste qualche legge che vieta la sosta nei marciapiedi dei mendicanti, tutta la discussione pro o contro l’ordinanza antiaccattonaggio era una farsa?
rapanelli, dovresti sapere che il debito dei 5 mila euro lo scontano alle mafie (manovalanza dei governi) tutta la vita a vendere da ambulanti. il progetto dell’invasione è di larga scala mondiale, voluto dalle èlites finanziarie che ci comandano. prima devastano il loro territorio (il delta del niger ormai è una pozza di greggio) corrompendo i governanti locali, poi li portano qua per abbassare il costo del lavoro.
però non pigliartela solo coi criminari di sinistra, ma anche con berlusconi che in tv tunisina incitava a venire in italia a lavorare perchè c’era posto per tutti.
Si ripuliscono le strade per il film https://www.cronachemaceratesi.it/2014/09/01/ciak-si-gira-civitanova-diventa-set-video-per-lanciare-il-turismo/567328/ poi tutto tornerà normale.
E comunque una cosa sono i mendicanti “veri” , un altra sono gli zingari o ROM come li chiamate, che lo fanno per mestiere.
Sindaco totalmente inadeguato.
Pantos, lo capisci che ormai non sanno più che pesci farci mangiare?
Alla Sinistra si scatena l’inconscio.
A Grillo si scatena l’amenità della tubercolosi, quando – Ebola a parte – gli Africani sono portatori di malattie tropicali tremende.
Tutti sottovalutano i musulmani, che sono persone serie con la Parola di Dio fatta Corano, che inneggia pure alla guerra santa, la guerra finale, se non possono prendere il potere democraticamente.
Così come hanno sottovalutato la droga, concedendo la “modica quantità ad uso personale”.
Moderni Farisei, sepolcri imbiancati, che vi riempite la bocca con i termini “democrazia”, “pacifismo”, “multiculturalismo” ed utopie simili, ma ormai avete l’ideologia nello stomaco e nella capoccia il vuoto sotto vetro.
Finalmente si è incominciato a fare qualche cosa contro questo degrado che sta diventando insopportabile; soprattutto ai semafori.
Per la visita della TV coreana!
Tutto falso….. stamattina era pieno come sempre
Rapanelli, se pensi che gli occidentali siano migliori dovresti rileggerti la storia degli ultimi 60 anni fino alla demolizione controllata del WTO con 3000 morti ammazzati.
Non credo che il problema sia la razza migliore, bianchi piuttosto che neri oppure cattolici o islamisti, il problema che ognuno di questi hanno abitudini di vita diverse e l’integrazione è una c… xche io non sarò mai come un arabo ed un arabo non sarà mai come me xche entrambi vogliamo essere noi stessi quindi la soluzione è solo una : ognuno a casa sua e ripristino delle frontiere. Altrimenti caos totale come in fondo sta già accadendo.
Non credo che il problema sia la razza migliore, bianchi piuttosto che neri oppure cattolici o islamisti, il problema che ognuno di questi hanno abitudini di vita diverse e l’integrazione è una cazzata xche io non sarò mai come un arabo ed un arabo non sarà mai come me xche entrambi vogliamo essere noi stessi quindi la soluzione è solo una : ognuno a casa sua e ripristino delle frontiere. Altrimenti caos totale come in fondo sta già accadendo.
bravo mario rossi!!ripristino delle frontiere e espulsione immediata dal paese x qualunque extracomunitario che commette un reato..questa è la soluzione!!
c’è stata la manifestazione vita vita,lo ha fatto fare per quello … voglio vedere se poi prosegue