Un giovane nigeriano di 25 anni, Precious Omobogbe, ha seminato il panico ieri sera tra i passanti, minacciandoli con due machete per poco più di un’ora mentre si aggirava nei pressi delle mura storiche di Jesi. Si era impadronito dei coltelli dopo avere infranto la vetrina di un’armeria, poi era fuggito inseguito da carabinieri e polizia. Esplosi anche alcuni colpi di pistola a salve. Dopo una puntata in una chiesa, è stato alla fine raggiunto e bloccato. Ma prima è riuscito a sferrare un fendente che ha colpito di striscio al fianco sinistro il comandante della locale compagnia carabinieri, intervenuto sul posto con la madre del ventiseienne per tentare di convincerlo ad arrendersi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poverino… non si era integrato…!!! Ora troverà un buon avvocato (chi lo paga ?) che chiederà l’infermità mentale e… toccherà a mantenerlo in qualche struttura sanitaria… come sempre con i soldi nostri…!!! Era stato arrestato pochi giorni prima…!!!… e lasciato libero di fare…!!! Certamente qualche buontempone scriverà che l’hanno impaurito le FFOO che hanno sparato a salve…!!! Una pronta guarigione per il Comandante dei CC…!!!
Agghiacciante, che personaggi che ce siamo presi …
dove stanno i buonisti che commentavano scandalizzati l’episodio dell’infartuato di porto recanati???
che schifo di paese! !! i delinquenti tutti noi ce li prendiamo…voglio proprio vedere se c’è qualche comunistello che prova a difendere anche questo
“I migranti sono l’avanguardia e presto il loro stile di vita sarà lo stile di vita per molti di noi…loro sono l’avanguardia”.(cit.Laura Boldrini Presidente della Camera dei Deiputati )
A questi folli sai dove lo andrei a mettere il macete?
Ma come si fa? Non ci si crede ……. ben vengano tutti ……l’Italia è la nuova america ……. prego c’è posto e se non c’è non vi preoccupate ce ne andiamo noi …….
Grande pepito
Rimandatelo a casa sua via aerea, con lancio da paracadute difettoso insieme a qualche avvocato che prenderà le sue difese.
Troppa benevolenza….
Devono sostituire la polizia con le teste di cuoio… la polizia deve essere libera di agire anche con violenza in questi casi senza dover temere ritorsioni personali e verso la propria famiglia….
Ricordiamo giuliani un assassino passato per santo e il povero carabiniere oggi deve avere paura…
Basta!!
In America l’avrebbero gia’ sistemato.
BONGO AMARE, BONGO TAGLIARE…..
A uno che compie un gesto del genere gli si è data troppa importanza a suo favore…
Secondo i TG di questa sera, risulta recidivo di altri fatti delinquenziali. Poiché delinquere è vietato per tutti; Io credo che a questo punto, sia giusto prendere lui, i suoi famigliari e l’avvocato che lo ha difeso altre volte e spedirli al loro paese di origine con il divieto di non ritornare mai più in Italia.
Negli Stati Uniti una situazione simile sarebbe costata 1 o 2 dollari !
Ma come può un Carabiniere sparare ad uno che, per puro caso, non ha ammazzato qualche “bianco”, quando lo stesso Papa è andato a Lampedusa a compiere un atto politico di “accoglienza”. Ma da quale cilindro lo Spirito Santo ha tirato fuori un rappresentante simile.
Di noi, grazie ad una Casta politica e religiosa in completo disarmo, i Musulmani faranno polpette.
W l’Isis!!!!!! (meglio prenotarsi per tempo…).
gli italiani hanno un livello di sopportazione sopra la media .. ma un consiglio che vorrei dare a sti ZOZZI che continuano ad invaderci e’ quello di cominciare a darsi una civilizzata tra loro stessi .. PRIMA CHE CE PENSIAMO NUANDRI A LE VECCHIE MANIERE! ..