Il Portorecanati eliminato
dalla Coppa Italia

ECCELLENZA - La formazione di Tubaldi perde 2-0 a Chiaravalle (stesso risultato dell'andata) e dice addio alla competizione
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il Portorecanati perde a Chiaravalle

Il Portorecanati perde a Chiaravalle

Stesso risultato dell’andata. Il Portorecanati perde 2-0 anche a Chiaravalle e dice addio alla Coppa Italia d’Eccellenza. La formazione di Tubaldi rimane subito in 10 per il rosso diretto a Cantarini per bestemmia. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0. Nella ripresa è il neo entrato Fabiani a realizzare il gol dell’1-0 e poi Pericolo a pochi minuti dalla fine mette a segno il definitivo 2-0. Brutto doppio esordio per gli arancioni che domenica saranno impegnati in casa del Vismara per la prima giornata di campionato.

il tabellino:

BIAGIO NAZZARO: Cecchini, Medici, Magi (72′ Federici), Fenucci, Giovagnoli, Tenace, Cecchetti, Rossini, Gabrielloni (75′ Fioretti), Pericolo, Domenichetti (50′ Fabiani). All: Fenucci.

PORTORECANATI: Menghi, Angelici, Viti, Ristè, Mandolini, Ortolani, Papa (25′ Rombini), Cantarini, Sampaolesi (81′ De Martino), Garcia, Streccioni (60′ Bigioni). All: Tubaldi.

ARBITRO: Scarpetti di San Benedetto.

RETI: Fabiani 55′, Pericolo 80′.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X