Segnali positivi dalla nuova Lorese

PROMOZIONE - Alla rosa dei biancocelesti manca solo una punta
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La Lorese vince la "Sarnano Cup"

La Lorese vince la “Sarnano Cup”

di Sara Santacchi

Chi ben comincia è a metà dell’opera e la Lorese può dire di averlo fatto nel primo impegno ufficiale della stagione rappresentato dalla Coppa Marche. Sabato con la Settempeda la squadra del presidente Arriva si è imposta per 2-1 riuscendo a vincere in rimonta grazie alle reti di Casoni e Marozzi. Segnali positivi, dunque, per la matricola del campionato di Promozione che si avvicina all’esordio storico in un torneo mai affrontato prima. Tante le novità della nuova Lorese a partire dalla costituzione della squadra Juniores che affronterà il campionato regionale e sarà affidata a mister Fabio Pisani. Guardando alla prima squadra confermatissimo il tecnico Matteo Ruffini tra i protagonisti della cavalcata dello scorso anno che ha portato alla vittoria del campionato di Prima categoria mettendo in bacheca tanti record. Il mercato ha impegnato il ds Liberati ed è stata costruita una squadra “che possa dire la sua, ma con molta umiltà, dal momento che per noi è tutto nuovo” ha detto il presidente Giancarlo Arriva. Sul fronte amichevoli, la prima uscita stagionale, col Futura ’96, ha visto trionfare la Lorese per 2-1 grazie alle reti di Galandrini e Tarquini. I biancocelesti hanno replicato il successo nella Sarnano Cup avendo la meglio sul Sarnano e l’Amatori Corridonia nonchè nel test col Montegiorgio, battuto di misura con la rete di Marozzi e senza subire reti (1-0 il finale). Oggi pomeriggio sarà la volta di affrontare il Trodica, altra squadra di categoria superiore, a Loro Piceno, alle 16. Intanto la priorità resta completare la rosa per l’inizio del campionato di Promozione (sabato 6 settembre) con l’arrivo di una punta.

La rosa della Lorese della stagione 2014-2015:

PORTIERI: Lavdrim Amiti, Ciro Sangermano.

DIFENSORI: Emanuele Paolucci, Paolo Passarini, Paolo Patacchini, Mauro Silenzi, Denny Vittorini, Matteo Rossi (’95), Giorgio Cappelletti (’96), Matteo Meconi, Leonardo Gentili (’96).

CENTROCAMPISTI: Jacopo Carradori, Andrea Casoni, Bernardo Pisani, Tommaso Trobbiani, Matteo Tranquini (’95), Loris Pallotta (’96), Alessio Bartolini (’97).

ATTACCANTI: Armando Marozzi, Maicol Ulissi, Lorenzo Galandrini (’95), Diego Forti (’97)

Allenatore: Matteo Ruffini.

Preparatore dei portieri: Renzo Innamorati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X