di Maikol Di Stefano
La Civitanovese si presenta dinanzi al proprio pubblico. Domenica, alle ore 18, al Polisportivo Comunale di Civitanova i rossoblu affronteranno la Jesina, nel secondo turno della Coppa Italia di categoria. I ragazzi di mister Mecomonaco per la prima volta, potranno contare sull’apporto dei proprio tifosi dopo aver giocato domenica scorsa, nel primo turno contro il Castelfidardo (partita vinta ai rigori) sul neutro di Montegranaro e a porte chiuse. La Civitanovese tornerà al lavoro oggi pomeriggio. Alle ore 16, sul manto erboso di Civitanova Alta, Amodeo e compagni inizieranno a preparare la gara interna di domenica. Sicuramente mister Mecomonaco dovrà rivedere qualcosa, rispetto alla gara dell’altro giorno dove i rossoblu sono sembrati ancora abbastanza imballati dai carichi di lavori. Deludenti Degano, Margarita e Forgione. I tre fantasisti dietro ad Amodeo, hanno sofferto a creare gioco, bravo invece quest’ultimo a muoversi per il campo e a far salire la squadra. Una formazione che però ha dimostrato carattere, avendo un’ottima reazione dopo lo svantaggio e andando a trovare il pareggio con Ruzzier. Lasciando alla fine soddisfatto il mister abruzzese. “Sono contento del lavoro fatto dai ragazzi. Il primo tempo non mi è piaciuto molto, – spiega Mecomonaco – ma gli ultimi venticinque minuti hanno mostrato cose egregie. La vittoria è importante perché da morale e sono sicuro che per l’inizio del campionato saremo pronti”. Campionato che inizierà il prossimo sette di settembre, prima di allora l’intera rosa dovrebbe essere presentata ufficialmente alla tifoseria. Mistero però sulla data dell’evento, con la società rossoblu che nella giornata di ieri aveva ufficializzato tramite i propri canali ufficial che Roberta Pedrelli, volto e voce della capitale, sarebbe stata la madrina della serata prevista per il prossimo 3 settembre. Data che è stata poi oggi smentita. Resta quindi da capire quando il popolo rossoblu potrà scendere in piazza, per conoscere da vicino i propri giocatori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Resta soprattutto da capire quando il popolo rossoblu’ e quello di tutti gli altri colori potrà scendere in piazza per ammirare da vicino la splendida Roberta Pedrelli.
Se Atene piange, Sparta non ride…..ovvero Macerata e Citanò, in questo momento, hanno parecchio in comune dal punto di vista calcistico: caos totale!!!!
facile capire il perchè … hanno sbagliato sede, la presentazione doveva farla in Abruzzo !!!!
Sul profilo facebook non dice nulla dell’annullamento. Parlano solo dello spostamento delle conferenze stampa degli atleti al mercoledi successivo. Boh 🙁
ma veramente la notizia dell’annullamento non è presente ne sul sito della società ne su altre testate… e manco sulla pagi a FB della presentateice
ma chi inventate a CM? la presentazione si fara’ eccome il 3.mi sa che qualcuno ha voluto fare l’articoletto tanto con tanto di titolo roboante tanto per far fare qualche clic in piu’ serale che non guasta mai a livello pubblicitario.
Annullata l’annunciata presentazione della s.s.Maceratese prevista per questa sera allo Sferisterio. Motivo, l’improvvisa epidemia di faringite che ha colpito diversi atleti e che non permette loro l’esibizione nel canto accompagnati dall’orchestra. La Dott.ssa Tardella dispiaciuta dell’accaduto ha deciso lo spostamento della manifestazione a domenica prossima 31/8 in chiaro contrasto con gli organizzatori dei festeggiamenti di San Giuliano che, per protesta andranno in massa all’inaugurazione del nuovo Palas di Civitanova………(vedi caro Maicol quanto ci vuole poco per fare un articolo?)
Gengis Khan,si tutta testa da lu collu in su!
@ Gabriellu Ferramondu tu da lu collu in zu, non c’hai mango quilla…..