Il Camerino è già in forma, tre gol al Serralta

CALCIO D'AGOSTO - Di Modica (doppietta) e Piccioni stendono la formazione di Bonifazi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il mister del Serralta Samuele Bonifazi

Il mister del Serralta Samuele Bonifazi

Il secondo test precampionato del Serralta contro il Camerino (Prima Categoria) è negativo dal punto di vista del risultato, netto 3-0 per i camerti, mentre per gli altri aspetti la squadra è da rimandare alle prossime occasioni. Ogni giudizio, infatti, sul gioco, sul collettivo e sui singoli deve restare in sospeso, dato che è troppo presto per dare sentenze. Questo periodo della stagione con la preparazione in pieno svolgimento e le prove tattiche da effettuare, non può dare indicazioni precise. Chiaramente siamo ai lavori in corso e non può essere altrimenti. Gambe imballate, scarso ritmo, poca amalgama tra vecchi e nuovi: insomma il lavoro non manca e lo si dovrà fare nelle prossime settimane, ma era cosa risaputa e non certo una sorpresa. L’amichevole di Camerino ha evidenziato grosso modo tutto questo. Cronaca. Camerino in campo con una formazione fatta di giovanissimi ai quali fa da chioccia Marco Piccioni che funge da difensore centrale. Unico assente l’altro esperto Salvucci. Più assenze, invece, nel Serralta. Mancano De Maria, Paciaroni, Renzi, Natali e Gheroni. Ora le due squadre proseguiranno l’intenso lavoro in una settimana che le condurrà ai primi impegni ufficiali di Coppa Marche, previsti per il prossimo fine settimana (30-31 agosto).

CAMERINO – SERRALTA 3-0
CAMERINO: Grelloni(32’ st Birocco), Favale(19’st Panarello), Buadu(1’st Falzetti), Balducci, Quadrani, Piccioni, Marucci(19’st Belfiori), Gabrielli(1’st Palazzi), Di Modica(19’st Lapucci), Midei(1’st Galassi). All. Micarelli.
SERRALTA PT: Messi, La Torre, Magnapane, Luchetti, Elisei, Broglia, Governatori Gobbi, Zagaglia, Moscatelli, Rossi, Manasse.
SERRALTA ST: Baruni, La Torre, D’Errico, Vittorini, Elisei(14’ Cruciani), Broglia(28’ Maccione), Governatori Gobbi(9’ Meschini), Zagaglia, Giorgi, Rossi(26’ Gianfelici), Morgana. All. Bonifazi.

MARCATORI: pt 29’ Piccioni, pt 32’ Di Modica, st 2’ Di Modica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X