Colpo del Real Tolentino, arriva Bonifazi
Rosa al completo, si riparte

TERZA CATEGORIA - Il presidente-giocatore Nicola Domizi ufficializza l'arrivo del trequartista ex Settempeda
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Real Tolentino

Il Real Tolentino è pronto ai nastri di partenza

Siamo ormai agli sgoccioli, la nuova avventura del Real Tolentino sta per avere inizio. Da domani (lunedì) i ragazzi, guidati dall’occhio vigile del mister Fabrizio Luciani, dovranno cimentarsi nella preparazione atletica, in vista dell’avvio imminente del campionato di Terza Categoria. Il lavoro di mercato della dirigenza per plasmare una squadra ancora più competitiva è stato a dir poco ottimale. Tanti i volti nuovi che prenderanno parte alla stagione 2014/2015 del Real Tolentino, con la speranza di far bene e portare in alto il nome della società. Da segnalare la trattativa portata a termine dal presidente per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista Bonifazi David. Il ragazzo, trequartista classe 1990, ex Settempeda e Serralta, approderà a giorni alla corte di mister Luciani. Il presidente Nicola Domizi quindi non può far altro che sorridere: il cuore e la grinta costituiranno le armi in più per raggiungere risultati soddisfacenti. Di seguito la rosa completa ed aggiornata dei giocatori a disposizione, con i quali la società affronterà il prossimo campionato di Terza Categoria.

PORTIERI: Ciamarra Giacomo, Carducci Manuel.

DIFENSORI: Domizi Michele, Pelliccioni Alessandro, Radenti Simone, Colonnelli Gianluca (C), Palazzesi Paolo, Mancini Francesco, Cavalieri Riccardo, Bibini Roberto.

CENTROCAMPISTI: Camomilla Giuseppe, Colonnelli Matteo, Salvatori Mirko, Cuccagna Alessandro, Cardarelli Giacomo, Mosca Mattia, Calamante Carlo, Ergo Nicola, Salvucci Matteo.

ATTACCANTI: Bonifazi David, Testiccioli Francesco, Santucci Daniele, Domizi Nicola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X