Poker al Marina, il Matelica
comincia ad ingranare

CALCIO D'AGOSTO - Mister Gianangeli fa ruotare i suoi giocatori: in gol Cacciatore, Api, Scotini e Ambrosini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
L'attaccante del Matelica Cristian Cacciatore

L’attaccante del Matelica Cristian Cacciatore

di Sara Santacchi

Seconda amichevole in tre giorni per il Matelica che, come da pronostico, scende in campo con l’11 quasi completamente stravolto rispetto alla partita con l’Equipe Givova. Mister Gianangeli aveva, infatti, annunciato l’intenzione di voler far ruotare la rosa nelle due partite facendo macinare minuti sulle gambe a tutti i componenti e così è stato, fatta eccezione per Cacciatore, Gilardi e Cesselon. Finisce 4-0 il test al Comunale contro il Marina, squadra di Promozione girone B. Una partita mai in discussione in cui l’unica musica in campo è quella dei biancorossi, con il Marina che cerca, comunque, di fare il suo. Pronti via e, dopo qualche minuto di studio, il Matelica passa in vantaggio al 15′ quando il tiro di Cacciatore è deviato da un difensore ospite e sblocca il risultato: 1-0. È ancora il 10 di casa protagonista al 21′ con un pallonetto che va fuori di poco, poi replica su punizione, ma la sfera è alta sopra la traversa. Api non finalizza al meglio il cross di Mandorino alla mezz’ora e Montini trattiene. Quindi ci riprova Api servito da Vitone, ma l’estremo difensore ospite c’è. Per vedere il Marina bisogna attendere il 32′ con Principi, ma la sua conclusione finisce fuori. Quindi al 40′ Api realizza dal dischetto la rete del 2-0 (quarta rete in amichevole per lui). Nella ripresa è un assolo del Matelica. Al 73′ Cacciatore fa tutto da solo e serve Scotini con un assist rasoterra con il quale l’under non può che realizzare il 3-0. Ambrosini fa riprendere fiato a Cacciatore e si sgranchisce le gambe nel finale realizzando all’ 87′ il gol del definitivo 4-0.

il tabellino:

MATELICA: Passeri, Cesselon, Corazzi, Vitone, Gilardi, D`Addazio, Scotini, Mandorino, Api, Cacciatore (81′ Ambrosini), Lanzi (73′ Girolamini). All: Gianangeli.

MARINA: Montini, Droghini, Valeri, Sanini, Sorana, Principi, Ribichini, Savelli, Palloni, Latorraca, Maiorano. All: Ballini.

Marcatori: 15′ Cacciatore, 40′ Api, 73′ Scotini, 87′ Ambrosini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X