Incontro, ieri , fra Tommaso Corvatta e il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci. I due primi cittadini si sono incontrati per discutere del progetto ormai famoso del ponte di collegamento sul Chienti che unirebbe le due città. Un progetto di cui si parla da anni e che è nella volontà di entrambi gli amministratori. I tempi sono ancora lunghi: i fondi per l’opera pubblica infatti dovranno essere reperiti tramite finanziamento europeo con la progettazione 2014-2020. “Ho dato mandato all’ingegner Stefoni dell’ufficio tecnico di redigere una bozza progettuale per capire se è più opportuno rendere il ponte anche carrabile oltre che ciclopedonale”.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravo Corvatta. Dopo tanto immobilismo, finalmente hai preso sotto mano il nostro programma elettorale dell’Ancora per Civitanova. Ci sono altri punti importanti per la città, come i parcheggi interrati nel centro e la sopraelevata alla fine della Superstrada, ma vedrai che se sai leggere tra le pagine potrai trovare tante idee utili per Civitanova. Ricorda che noi non siamo affatto gelosi di quel programma; anzi. Vederlo concretizzato ti fa certo onore.
Egr. Sig. Sindaco, non capisco come le cose a favore della cittadinanza che migliorerebbero significativamente la qualità di vita e che renderebbero prestigio alla Nostra città richiedano sempre “tempi lunghi” e “difficoltà di realizzazione”.
Le cose che invece ci danneggiano palesemente ( le cazzate in poche parole) vedasi: “ordinanza accattoni” e “accoglienza Rom” le facciamo in mezza giornata. ” Complimenti !!! ”
Mi permetto di ricordarLE che siamo ancora in attesa della realizzazione di una rotonda alla fine della superstrada !!
Ah, mi scusi, forse danneggierebbe troppo il business dei lavavetri e degli accattoni che “lavorano” li !!