di Andrea Busiello
Mario La Cava non ha convinto la dirigenza biancorossa e così la Maceratese ha deciso di fare a meno del centravanti campano. Con l’addio all’ex attaccante del Torrecuso, la società biancorossa si è subito fiondata sul mercato alla ricerca di un centravanti d’area capace di finalizzare al meglio la grande mole di gioco profusa dalle fasce, dove Kouko e Ferri Marini hanno una marcia devastante contro qualsiasi aversario. Tanti i nomi sul taccuino, il ds Gagliardini dovrà fare la scelta giusta in tal senso. Nel frattempo continua il periodo di prova del portiere Montrucchio e del centrocampista Lattanzi, ma entrambi sembrano destinati ad essere tesserati. La rosa della Maceratese non è ancora completa ma in questa settimana sono attesi i tasselli mancanti. Sul fronte amichevoli la prossima gara è in programma giovedì a Caldarola, quando a partire dalle 17 ci sarà un triangolare (ingresso gratuito) contro la locale squadra e l’Aurora Treia. L’esordio ufficiale dei biancorossi è invece fissato per sabato 30 agosto alle 20.30 quando al Tubaldi di Recanati ci sarà la prima partita di Coppa Italia ad eliminazione diretta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
a ferramondo,ma non era forte su la cava? te lo avevo detto o no che era un cadavere? ecco vedi…inutile difendere sempre qualsiasi cosa fa la tardella,bisogna vedere le cose senza il paraocchi.
E adesso?
Monnezza,a me piaceva!
ma che che te piaceva ferramo’ che c’aveva piu’ panza de matticari!
tre mesi di silenzio assoluto per la sceneggiata portata avanti dalle due parti, senza sapere niente della campagna acquisti, e ora ci troviamo con una squadra senza spina dorsale e senza un centravanti decente, anche se era un’amichevole contro l’ascoli , mi e’ sembrato di vedere una squadra di serie C contro una di prima cat.,. ce poco da sperare per il proseguio del campionato, altro che campionato di vertice,.
Vi auguro tutto io bene possibile ma questo gruppo non mi piace