Schianto tra auto e moto sulla Valnerina
Centauro elitrasportato a Torrette

L'incidente è avvenuto a Ponte Chiusita di Visso. M.C., 47enne di Montegiorgio, non sarebbe in pericolo di vita
- caricamento letture

Eliambulanza (1)Schianto tra un’auto e una moto questo pomeriggio lungo la Valnerina. Il centauro è stato elitrasportato all’ospedale regionale di Torrette ma le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. 
L’incidente è avvenuto intorno alle 17 a Ponte Chiusita, ultima frazione di Visso prima dell’Umbria. Un’automobilista 53enne di Preci di ritorno a casa avrebbe deviato ad un incrocio. Girando, si è scontrato con la moto condotta da Massimo Corradetti, 47 anni di Montegiorgio. L’urto ha scaraventato a terra l’uomo. Sul posto è immediatamente intervenuta la Croce Rossa di Visso. I sanitari, considerato il violento impatto del 47enne sull’asfalto, hanno allertato l’eliambulanza che ha trasferito l’uomo, rimasto sempre cosciente, a Torrette dove è stato sottoposto ai necessari accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sono intervenuti anche i carabinieri di Visso per i rilievi del caso. 

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =