Il Fiuminata regge un tempo
Poi il Matelica cala il tris

SERIE D - Prima un'autorete e poi le reti di Api e Ambrosini. Operazione riuscita per il difensore Ercoli
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Alex Ambrosini

Alex Ambrosini

Il Matelica vince 3-0 contro il Fiuminata nell’amichevole giocata a Camerino, dove continuerà la preparazione fino al 19. Succede tutto nella ripresa dove i biancorossi passano in vantaggio dopo l’autorete della difesa ospite. Poi Api e Ambrosini siglano rispettivamente il secondo e terzo gol chiudendo la gara. Una buona sgambata insomma per la squadra del tecnico Gianangeli che adesso potrà godersi tre giorni di riposo dopo il tour de force dovuto anche alla trasferta in quel di Como per la Tim Cup. Partita mai in discussione in cui è il Matelica a imporsi, pur risentendo un po’ di stanchezza. Un buon test per mettere anche in pratica qualche schema tattico provato in allenamento col tecnico e macinare altri minuti sulle gambe. Buone notizie per il difensore Ercoli, operato ieri all’ospedale Torrette di Ancona. Dieci giorni di stop assoluto prima di riprendere lentamente l’attività sportiva.

il tabellino:

MATELICA: Spitoni, Ranucci, Corazzi, Gadda, D’Addazio, Gilardi, Scotini, Mandorino, Pazzi, Cacciatore, Zivkov. All: Gianangeli.

FIUMINATA: Ruggeri J, Dominici, Baiocco, Rossi, Grelloni, Calvigioni, Corradini, Ruggeri A, Fede, Santoni, Ruggeri S. All: Ferranti.

s.s.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X