Ricatto online all’ex sindaco Meschini
“Gira un video hard su di me, è un falso”

MACERATA - L'annuncio choc sulla sua bacheca Facebook, prima di recarsi in Questura per la denuncia
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Giorgio Meschini, sindaco di Macerata dal 2000 al 2010

Giorgio Meschini, sindaco di Macerata dal 2000 al 2010

 

Il post pubblicato su Facebook da Giorgio Meschini

Il post pubblicato su Facebook da Giorgio Meschini

 

di Sara Santacchi

Ricattato e messo alle strette da una donna che lo ha minacciato di mettere un video hard on line se non gli avesse dato dei soldi. E’ quanto accaduto all’ex sindaco di Macerata Giorgio Meschini, vittima di un raggiro a tutti gli effetti. E’ stato lui stesso ad annunciarlo poco più di un’ora fa sulla sua pagina facebook. Girerebbe, infatti, sul web un video hard che ritrarrebbe proprio l’ex primo cittadino in atteggiamenti osè: “ma vi assicuro che è un falso, si tratta di un montaggio” ha detto Meschini. Contattato pochi minuti fa al telefono, era alla polizia per sporgere denuncia.

“Sono stato vittima di un terribile raggiro e di un tentativo di ricatto da parte di una certa Sandra Recati dal Belgio – ha scritto l’ex sindaco sui social network – forse tra poco potrete vedere un video che mi ritrae in atteggiamenti osceni, ma vi prego di credermi che è tutta una montatura e non c’è nulla di vero in quelle immagini che verranno pubblicate. Vi prego pertanto di eliminare subito il video quando lo vedrete pubblicato. Vi ringrazio tutti. Purtroppo i social sono un buon veicolo ma qualche volta vengono utilizzati in modo pessimo da persone che non meritano di essere chiamate tali!!!”. Con queste parole Meschini ha dato l’annuncio shock ai suoi amici di internet prima di passare alle autorità competenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X