Teo Mammucari replica al sindaco
“Mi esibivo gratis
e vengo pure attaccato”

CASTELRAIMONDO - Dopo aver annullato il suo spettacolo del 25 luglio per scarsità di pubblico, il primo cittadino Renzo Marinelli l'aveva accusato di essere stato "poco professionale". Lo showman ha risposto su Sorrisi e Canzoni: "Ci hanno dato un mini-teatro dalla pessima acustica"
- caricamento letture
La risposta di Teo Mammuccari su Sorrisi e Canzoni

La risposta di Teo Mammuccari su Sorrisi e Canzoni

Teo Mammucari “non ci sta” e risponde su Tv Sorrisi e Canzoni al sindaco di Castelraimondo, Renzo Marinelli, che lo ha accusato di scarsa professionalità, dopo l’annullamento del suo show lo scorso 25 luglio (leggi l’articolo), con circa sessanta presenti al cinema Manzoni su 250 posti disponibili, che si sono visti restituire i 18 euro del biglietto. “Quello show doveva essere la terza prova generale del mio spettacolo che partirà il 12 agosto da Gallipoli – dichiara Mammucari al settimanale – avrebbe dovuto essere in un piazza ma per il maltempo ci hanno dato un mini-teatro dalla pessima acustica. Non ce la siamo sentita di esibirci, tra l’altro gratis, e vengo pure attaccato”. Questa è l’unica risposta che viene direttamente dalla bocca del comico e presentatore, colpito da tantissimi commenti negativi ed ironici per aver scelto di non esibirsi di fronte a sole sessanta persone, con l’annuncio dato dopo circa quaranta minuti di attesa. Su Facebook ha subito ribattuto all’articolo il presidente della Pro Loco di Castelraimondo Fabio Montesi, che ha organizzato la serata di spettacolo: “Poche righe per un concentrato di falsità! La produzione ci ha imposto il prezzo, ha scelto il luogo e avrebbe percepito l’ottanta per cento dell’incasso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X