Sparisce la borsa con il pc e la tesi: “Aiutatemi a ritrovarla”

MACERATA - E' successo ieri al parcheggio Garibaldi. L'appello di una laureanda: "Dentro c'era tanto della mia vita, spero che chi l'ha trovata me la restituisca"
- caricamento letture
Il parcheggio Garibaldi

Il parcheggio Garibaldi

Sparisce la borsa contenente computer, tesi e documenti, l’appello di una laureanda: “se qualcuno la trova, per favore la restituisca”.

Una giovane laureanda aveva tanto della sua vita in quella borsa, dimenticata per pochi minuti nel parcheggio Garibaldi di Macerata, ieri mattina, intorno alle 13. Un attimo, il tempo di scaricare alcune valigie e la borsa non c’era più. Forse trovata da qualcuno che l’aveva notata incustodita. E’ questa la speranza di una ragazza che in quella borsa aveva “mezza vita mia – dice -, non tutto perché mi sembra eccessivo dire che tutta una vita stia in una valigia, però erano cose per me molto importanti e che spero qualcuno mi aiuti a ritrovare”. La borsa, di colore nero, conteneva all’interno un computer portatile Toshiba (protetto da una password), la tesi, vari documenti, appunti di lavoro, la rubrica telefonica. Chiunque avesse informazioni può contattare direttamente la proprietaria al 3382062530, o la redazione di Cronache Maceratesi allo 0733 291507.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X