Il week end del divertimento

MOVIDA - Tutti gli eventi del fine settimana prima di Ferragosto
- caricamento letture
shada

Shada

VENERDì – Il weekend pre-ferragostano vede oggi una delle voci più popolari della musica leggera italiana come Umberto Tozzi esibirsi allo Shada. Per gli appuntamenti live del venerdì ecco il cantante e chitarrista che ha dato ai posteri brani come “Gloria”, “Tu”, “Ti amo”. Sempre per la musica dal vivo segnaliamo il punk rock dei Madness allo Spider Drink, successi tutti metal grazie al gruppo Scala Mercalli allo chalet Et-nà e i No Name al Cocobongo. Al Bahari Cafè di Porto Recanati per la prima volta la band The Golden presenta “The Greenwinch Sound” uno spettacolo unico mai sentito prima direttamente dal migliore Funky, R&B e Pop di New York. Esibizione dei Musica per bambini al Copacabana. Per la 10° edizione di “Mexico e nuvole” a Belforte concerto dei RadioBabylon e dei Landscape. Nella zona centrale del lungomare di Civitanova va in scena “Sul lungomare del mondo”, ancora una volta tratto chiuso al traffico da La Contessa al Batik.  Ogni attività commerciale rappresenterà una nazione con tradizioni, cibi e musica a tema. Venerdì dance invece al Batik per l’appuntamento “Chic&Choc” sul lungomare nord di Civitanova. Dance  sì ma dai sapori latini e animazione ad hoc della Fashion Gia.Man.Dance allo chalet Playa Rosa di Porto Recanati. Per la “Sagra della Vernaccia” a Serrapetrona ecco il “DivertiParty” by Inventori di Divertimento in diretta su Multiradio.

Batik

Batik

SABATO – Dal pomeriggio Festival di frittura e passerina ma al ritmo di salsa allo chalet Antonio, lungomare sud di Civitanova. Sempre in zona torna la notte (assieme al martedì) più carica dello Shada. Sul lungomare sud di Civitanova dopo il caos per il sold out di una settimana fa ecco “Etoile blanche show” e dovrebbe esserci come ospite della cena di gala della Gleam Bijoux di Diana Zamfir nientemeno che la prorompente attrice Maria Grazia Cucinotta.  A Porto Potenza altra mania, quella del Mania on the Beach. Il locale novità di Porto Potenza, l’unico capace di offrire divertimento con giochi e feste d’acqua, avrà in consolle i The Reloud, duo di deejays composto da Alex Tripi e Nello Greco. Due principi del mix e del genere house che sono diventati ancor più popolari partecipando a Top Dj, il talent show per deejay andato in onda sul canale Sky Uno. La loro presenza è resa possibile dal partner dell’evento, la Skyy Vodka che regalerà per il party anche tanti gadgets a tema. E non finisce qui, già programmato per mercoledì 13 agosto il primo mega schiuma party.

Mania Ibiza

Mania Ibiza

 

Party “The secret dimension” sulla spiaggia del Virgola01 al confine tra Civitanova e Porto Potenza.  Notte house e cocktail party al Chiosco del Pincio (gran panorama) di Morrovalle con Paolo Cari dj. Schiuma party targato Free Monkey alle Piscine Olimpia di Camerino, dj set con Simone Bellardinelli, Andrea Aquili e Jacopo Jajani. Musica dal vivo: suonano i Divieto di Sosta alla Sagra della Vernaccia, allo chalet La Bussola di Civitanova gli Amore.

 

 

Virgola 01

Virgola 01

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X