Con il raduno ufficiale in programma il prossimo 25 agosto al PalaPrincipi di Potenza Picena e la presentazione alla cittadinanza, prevista per le ore 18 dello stesso giorno al palazzetto, si aprirà a tutti gli effetti il nuovo corso della B-Chem. Pronto al via un roster interessante, ricco di giovani talenti affiancati da atleti veterani in serie A. Un gruppo unito da un grande entusiasmo in vista del terzo anno del Volley Potentino tra i cadetti. Chiuso il mercato con due colpi di gran classe in banda (Gemmi e Casoli), la nuova B-Chem Potenza Picena sta già programmando il proprio futuro con un occhio al calendario agonistico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Perché non concedere il palas Fontescodella alla squadra permettendogli maggiori entroiti economici dati dai tanti appassionati di Wolley maceratesi che obbiettivamente non potranno seguire la Lube a Civitanova?
ma che c’entra ???? perche’ il volley montalbano in sierie B che e’ di Macerata allora??? ed il volley femminile??? ed il calcio a 5???
Credo che il Wolley di A2 quindi ad un certo livello ,possa interessare di più di altri sport a livello inferiore. E’ stata una mia riflessione considerando i tanti sportivi ,amanti della Lube che non potranno seguire le sorti della squadra a Civitanova. Non credo che gli stessi, con tutto il rispetto, andranno la domenica a seguire il wolley Montalbano.