Hacker prendono di mira l’albo pretorio del sito del comune di Civitanova. Accedendo infatti dalla home www.comune.civitanova.mc.it alla voce dell’albo pretorio online si viene reindirizzati in una pagina che mostra l’immagine di Osama Bin Laden, sullo sfondo un grattacielo in fiamme e la scritta Hacked by Intifada young muslim hacker che chiede “Where is the security? We’re just getting started” e in sottofondo una musica araba con a scomparsa il versetto 14.42 di Ibrahim della Sura del Corano. Le altre voci del sito sono normalmente raggiungibili. Un gesto da condannare per il modo con cui vengono richiamate immagini di terribile violenza, legate al terrorismo.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ahahhahahha…je ce sta ve!!!!
Le mamme degli imbecili sono sempre incinta.
.
Visto che Civitanova NON è certo un Comune famosissimo a livello internazionale (quindi non ci sarebbe un ritorno “pubblicitario” enorme, date anche le visite) e nemmeno è recentemente accaduto qualcosa (che gli abbia fatto avere una rilevanza politica/sociale internazionale) c’è da preseumere che l’imbecille sia in Regione
Ma pet favore lasciate perdere nn esiste osama bin Laden. Era un nome che hanno fatto esistere gli americani!
Hacker all’attacco:Via quelle immagini di terrore dal sito istituzionale del Comune
Quello che sta accadendo ancora oggi Sabato 2 Agosto sul sito del Comune è,inacettabile ripugnante e offende l’intera umanità.
Sul sito del Comune di Civitanova al link Albo Pretorio appare l’immagine di Bin Laden e quello relativo l’attentato alle torri gemelle.
Opera di Hacker irresponsabili, e una azione criminogena intollerabile.
Se qualcuno voleva associare queste lugubri immagini ad una sorta di avvertimento per le stragi di civili a Gaza come presagio di vendetta fa un cattivo servizio agli abitanti di Gaza e alla pace necessaria.
Meraviglia che ancora oggi il 2 Agosto anniversario della strage della Stazione di Bologna queste immagini appaiano sul sito del Comune di Civitanova.Il Comune di Civitanova ha nel suo organico tecnici informatici in grado di rimuovere questa triste e lugubre immagine .
Vogliamo sperare che il permanere sul sito istituzionale del Comune queste ripugnanti immagini non siano dovute alla giornata di chiusura al pubblico del Comune o ad una specie di irreperibilità dei tecnici.
Sarebbe gravissimo se invece la ostinata presenza di queste immagini fossero riconducibili a questioni tecniche burocratiche.
Eppure fra qualche giorno ci sarà un Consiglio Comunale specifico sulla questione della guerra nella striscia di Gaza. . Vogliamo sperare che il Sindaco Tommaso Corvatta e l’assessore al personale abbiano dato tutte le necessarie disposizioni per rimuovere l’attacco al sito e che si stata formulata una denuncia verso ignoti con specifica segnalazione dell’attacco degli hacker alla Polizia Postale.
Il “bello” è che non l’hanno ancora messo a posto…
Sbrigatevi a togliere la foto di quell’essere schifoso dal sito, ogni secondo che comprare quella faccia di [email protected] e’ un’offesa alla dignità
perchè da maggio 2012 tutto quello che succede in città è una barzelletta?
Gesto da condannare, l’immagine di Bin Laden per il Comune di Civitanova. Ci vuole quella di Gengis Khan!
“Le mamme degli imbecili sono sempre incinta.
.
Visto che Civitanova NON è certo un Comune famosissimo a livello internazionale (quindi non ci sarebbe un ritorno “pubblicitario” enorme, date anche le visite) e nemmeno è recentemente accaduto qualcosa (che gli abbia fatto avere una rilevanza politica/sociale internazionale) c’è da preseumere che l’imbecille sia in Regione”
Non ci sarà per caso lo zampino dell’illuminato assessore non pago del casino combinato con la spazzatura??
si sicuramente qualche “imbecille” del posto, che per gioco rischia pure di beccarsi del “terrorista” mah!!!
Attenzione: se al volto di Bin Laden accorciate la barba ed i capelli rendendoli più chiari quasi bianchi scoprirete che in realtà Osama era…….SILENZI!!!!! Diciamo che non hanno lo stesso curriculum anche se tra i due occorre capire chi le ha fatte più ‘ grosse!!!!
a me pare la foto di Giulio Silenzi.
ah ah ah ah. grandi !!!