Dopo un giorno e mezzo di riposo la Maceratese è tornata ad allenarsi all’Helvia Recina nel pomeriggio di ieri, lunedì 28 luglio, con gli ultimi arrivati da oltre oceano e da Reggio Calabria disponibili. Mister Beppe Magi ha avuto quindi l’opportunità di fare conoscenza con l’attaccante centrale Emanuel Damian Lazzarini, 27enne ex Atlanta; la seconda punta Nicolas Martin Capellino, 25enne dal carattere estroverso proveniente dall’Atletico Rafaela. E con il difensore 19enne Fabrizio Burgos, apparso motivato e sorridente per quella che è la sua seconda stagione consecutiva in Italia, con gli stessi colori di maglia della prima formazione in cui ha militato, la Settempeda, ma ovviamente conscio dell’importanza di un palcoscenico come quello di serie D che gli offre Macerata per la sua carriera. Oltre ai “gauchos”, era presente anche Consalvo Cordova, 19enne laterale difensivo ex Reggina, che si è messo a disposizione dello staff tecnico biancorosso insieme al portiere del vivaio della Maceratese Luca Giannini, aitante 16enne che va a sostituire l’umbro Biviglia. Ieri si è svolto lavoro atletico e di potenziamento muscolare con opportuna seduta nella palestra dietro alla tribuna centrale, dove i giocatori sono stati suddivisi in tre gruppi, agli ordini dei tecnici Beppe Magi, Simone Cicarè e Matteo Angeletti. Come comunicato dal team manager Agustin Marioni, la settimana proseguirà con sedute di training bi-giornaliere con atleti in campo alle 9.30 ed alle 16.30. Domenica pomeriggio, alle 18, prima amichevole a Porto Recanati e lunedì libero. “Sul fronte mercato – precisa il diesse Maurizio Gagliardini – c’è ancora da pazientare qualche giorno per l’arrivo di un portiere classe ’94 che verrà scelto nella rosa di nomi composta da Maiellaro, ex Savoia, Bianco, ex Battipagliese e Spacca, lo scorso anno in forza all’Amiternina”. A breve, quindi, si svelerà l’arcano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Boh…..me pare tutto bello,speriamo bene. Avanti tutta!!!
“te pare tutto bello”…..non potrebbe essere altrimenti da parte tua Gabrie’ :-))) piuttosto,tu che sei informatissimo,a quando un paio di acquisti VERI? Di quelli che fanno veramente la differenza?
Quali sarebbero gli acquisti finti???
Capparuccia,Marini, Croce,Ferri Marini, Kouko,gli argentini,il portiere under che ha vinto campionati in Campania,e mi auguro Garaffoni, gli under di qualita’. Se questi sono giocatori finti,allora aveva ragione Nascimbeni quando ci diceva di andare. al cinema!!!
Invece del pollice rosso,prego rispondere alla mia domanda.CONIGLIO!!!
Se dovessi dare un voto sulla campagna acquisti direi un bel 7. Sono stati acquistati giocatori di valore e le migliori promesse, muovendosi anche fuori regione, come non accadeva da tempo . Certo il giudizio con l’attuale rosa potrebbe essere molto più alto, ma non tiene conto dei ragazzi argentini dato che il loro valore deve essere prima verificato sul campo. Se dvessi scegliere il miglior aquisto anche in chiave futura, direi il ragazzo ivoriano Kouko. Ha già alle spalle diverse esperienze, sono sicuro che farà molto bene. Comunque in bocca al lupo a tutti e non date tropo retta ai detrattori ” funghi” che vengono fuori solo per criticare, per poi scomparire o salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene. Se si crede veramente ad un progetto lo si porta avanti a prescindere del giudizio degli altri. Sarà poi il tempo a dar ragione o torto.
Ciao Gabriè! Ho notato solo ora di aver…”scatenato” tutta la tua Tardellità. Sei veramente fantastico! Grande Gabriè!!!
Ma non aveva già firmato Maiellaro?
Ok Jordan,hai fatto una giusta constatazione,bisogna avere fiducia e pazienza,poi…….