Parcheggio selvaggio sul lungomare Nord. Quelli che vedete nella foto non sono nuovi posti auto creati sul litorale, ma è la zona solitamente destinata al passaggio dei pedoni all’interno della pista ciclabile del lungomare Nord, nel tratto più settentrionale prima del sottopasso. Sicuramente il temporale di ieri notte non ispirava passeggiate e alcuni automobilisti hanno ben pensato di raggiungere ristoranti e chalet parcheggiando lungo l’area consentita solo al transito di cicli e pedoni. Ma c’è anche di più: attorno alla mezzanotte, alcuni automobilisti, per evitare la fila, hanno utilizzato la pista ciclabile anche come corsia di “sorpasso”. “E’ qualcosa di assurdo – sbotta Marco Mazzoni dello chalet Ippocampo e responsabile Abat per il litorale Nord – è vero che piove, ma io non riesco ad entrare nel mio chalet tanto le macchine sono parcheggiate a ridosso delle concessioni balneari. E’ una situazione che non è più sostenibile e la cosa che ci rammarica di più è che non abbiamo interlocutori, dove sono i vigili urbani che dovevano essere assunti di notte? Qui è il caos e lo spettacolo è indegno di una città turistica”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
è un piacere vedere questa incivilta …il sindaco è troppo impegnato a rompere i …..ai camperisti perche tolgono decoro a civitanova……invece queste immagini sono il fiore all’occhiello …..ahahahahahah che goduria ahahahahajajaha
civitanova bandiera blù ahahhahaha….volete fà li belli ma sete sempre li + brutti delle marche!!!!
Anche io sono contrario…ma è il prevedibile risultato di una politica di lavori fatti senza un minimo di criterio.
Esempio? La nuova pista ciclabile di fronte cristo re fino al gatto blu…
Ha tolto 4-500 posti auto…ed è altamente inutile… si poteva benissimo passare zona porto.
Il sabato mattina adesso per di più hanno messo il mercato anche nel parcheggio di fronte cristo re…
Buttate giù quel cazzo di ente fiera e fate un parcheggio, attualmente il palazzo è pieno di drogati e extracomunitari..visti entrare anche oggi…dato che la porta è aperta e zero controlli…
La demolizione dell’Ente Fiera, lasciando le vele, serve per fare un parco, non un parcheggio.
Ci vuole una politica della mobilità, che a Civitanova non piace a nessuno.
Niente di nuovo, fosse solo sabato sera che pioveva….e’ da mesi che tutti parcheggiano in ciclabile e nel frattempo e’ stata regolamentata la sosta in piazza…per motivi di sicurezza…
Ma qs amministratori dove vivono ?
La gente c’ha il culo piombato, se qualcuno potesse, entrerebbe nel ristorante con la macchina…
E cmq state tranquilli, hanno promesso un servizio di polizia municipale anche notturno…
AH AH AH, se un tir si mettesse di traverso di fronte al comune i vigili non lo vedrebbero.
Figuratevi se intervengono per degli idioti che parcheggiano sulla ciclabile…
Povera Civitanova, sempre piu’ allo sbando…
I vigili erano sicuramente impegnati a controllare i ticket di chi aveva parcheggiato in piazza nella nuova fascia oraria 20-24. Però magari due passi sul lungomare se li potevano fare… Multando tutte quelle auto parcheggiate alla cazzo di cane avrebbero tirato su un bel gruzzoletto…
Ancora parchi?
Civitanova è piena di parchi….lasciati in mano agli extracomunitari… l’ex casa balilla è da tempo parco giochi dei pakistani…provate a rivendicarne paternità…
I giardini vicino all’ente fiera zona di spaccio dei magrebini e piena di alcolizzati..
I giardini centrali pieni di badanti russe e pakistani a piedi scalzi sulle panchine…
Giardini ente fiera lato mare parcheggio dei camper zingari….
Per non parlare dei cinesi che si stanno comprando tutto con soldi derivanti da prostituzione e vendita in nero e di capi contraffatti.
Porca troia ..io dico…ci sono tutti i giorni africani con i tipici sacchi azzurri pieni di merce contraffatta che aspettano l’autobus di fronte al bowling… da dove vengono quei sacchi???? Forse dai cinesi li vicino?? Non ci vuole un genio per capirlo…. fateli chiudere sti maledetti cinesi…allo stesso modo che si farebbe con un italiano.
Siamo invasi…. e nessuno fa nulla.
Io non sono di Civitanova ma penso che tutti quelli che hanno gestito Citano’ fino ad ora lasciano a desiderare….se si fa il paragone con altre citta’ di mare viene da vomitare…sono tanti i negozi chiusi…la gente invece di accoglierla la cacciate….. tenetevi i pakistani gli indiani gli albanesi i negri…..almeno chiuderete definitivamente la citta’…..
Chuck, siamo in mano a Traditori della Patria.
La faccenda è che il Popolo non esiste, perché a meno del 20% dei sedicenti cittadini italiani si potrebbe affibbiare l’appellativo di Popolo Italiano.
Al resto, evidentemente, sta bene essere stuprato in tutto ed in continuazione.
@C. Norris & C.: mi sa che vivete un po’ fuori dal mondo…
…i cinesi ci possono comprare perché detengono parte del ns. debito pubblico !
Qualche “pazzo” ne parlava già nel 2009: http://www.beppegrillo.it/2009/12/tremorti_il_pia/index.html
Ahhhhh…
Spero tu non sia serio.
I cinesi hanno in mano la malavita organizzata locale…
Il debito pubblico è un invenzione delle banche.
Io ne ho fatto presente alle forze dell’ordine anche quest’inverno mentre correvo sulla ciclabile ma loro ha nno tirato dritto per la loro strada.Se le forze dell’ordine se nè fregano la gente fa come gli pare, perchè per un vigile,carabiniere o poliziotto che sia scendere e prendere freddo e acqua è molto pericoloso e poi tutta contenta la nostra giunta comunale cosi dicono che i locali sono pieni..