Grottaccia festeggia la promozione
del calcio a 5 nella C1 regionale

Serata celebrativa nella frazione di Cingoli per omaggiare la squadra protagonista di una cavalcata trionfale
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Grottaccia

Il gruppo del Grottaccia al completo

Una bella serata è stata quella della società a.s.d Grottaccia 2005 che ha festeggiato la promozione della propria squadra dalla serie C2 alla serie C1 di calcio a 5, un grande traguardo per la piccola realtà nata nove anni fa e motivo d’orgoglio per il comune di Cingoli. La società oltre che festeggiare la neo promozione in C1 in presenza di tutti i giocatori, il direttivo e i sostenitori, ha presentato anche la squadra della Juniores Regionale con lo spirito  di dare continuità a questa società. Tra gli ospiti d’onore erano presenti il presidente della Figc provinciale Guido Andrenelli e il responsabile tecnico del settore giovanile scolastico regionale Figc Floriano Marziali.

La rosa dei giocatori: Fufi Michele, Francucci Fabio, Stacchiotti Alessandro, Balloriani Simone, Pasqui Giacomo, Salvatori Michele, Mastrantoni Stefano, Bonservizi Nicola, Banchetti Joele, Banchetti Johannes, Diop Mamadou, Fufi Leonardo, Senofieni Alessandro, Cavalletti Samuele, Crescimbeni Leonardo. Allenatore Marchegiani Massimo. Allenatore dei portieri Del Bianco Graziano.

Grottaccia 2005 (3)

Grottaccia 2005 (1)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X