Bilancio di previsione e pluriennale
Il Consiglio torna a “scaldarsi”

CIVITANOVA - Si discuterà anche sul riconoscimento della cittadinanza onoraria a Tara Ghandi Bhattacharjee e Mario Pianesi e l'approvazione dello schema di Protocollo d’intesa per la variante al Piano regolatore portuale
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
consiglio comunale civitanova

Il consiglio comunale di Civitanova

di Laura Boccanera

Si ritorna in consiglio comunale: l’assise è stata convocata per martedì 29 luglio e mercoledì 30 a partire dalle 20.30. Tantissimi i punti all’ordine del giorno.

Martedì nella prima ora verranno discusse alcune delle 19 istanze fra interrogazioni e mozioni presentate dall’opposizione tra cui quella del consigliere Pucci sulla  manutenzione del fosso Castellaro e quella presentata dal consigliere Ermanno Carassai sulla situazione di degrado della pista ciclabile del Chienti. Tra i punti che vanno in votazione il riconoscimento della cittadinanza onoraria a Tara Ghandi Bhattacharjee e Mario Pianesi, l’approvazione del bilancio consuntivo 2012 dell’ azienda speciale Turismo Cultura e Spettacolo Teatri di Civitanova, l’approvazione dello schema di Protocollo d’intesa per la variante al Piano regolatore portuale e una variante urbanistica.

Il giorno seguente il consiglio si riunirà di nuovo per approvare i regolamenti e le applicazioni di diverse imposte tra cui Iuc, Tasi, Tari, Irpef, detrazioni per Imu ed infine l’esame ed approvazione della relazione previsionale e programmatica, del bilancio di previsione 2014 e pluriennale 2014-2016. Ultimo punto l’approvazione del bilancio di previsione dell’azienda teatri 2014 e pluriennale 2014-2016.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X