Arrivano due nuovi vigili urbani e più pattuglie notturne

CIVITANOVA - Agenti a disposizione del Comando saranno a giorni sulle strade
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il sindaco Tommaso Claudio Corvatta

Il sindaco Tommaso Claudio Corvatta

Due nuovi vigili e pattugliamento notturno.Il sindaco Tommaso Claudio Corvatta ha incontrato oggi, insieme al dirigente Marco Passarelli, i rappresentanti del sindacato di polizia municipale per chiarire alcune questioni relative ai servizi degli agenti del comando ed alle recenti assunzioni stagionali. Dopo la volontá della giunta di assumere dei vigili trimestrali, l’Amministrazione ha avuto delle difficoltá nel reperimento delle risorse umane, da qui lo slittamento dei tempi”.

E’ stato un confronto positivo e siamo in dirittura d’arrivo per definire una soluzione relativa ai turni di notte da effettuarsi per il prosieguo della stagione estiva, a maggiore garanzia della sicurezza del territorio civitanovese – commenta il primo cittadino – . Non sta a me il coordinamento del personale a disposizione e l’organizzazione dei pattugliamenti e dei turni: spetta alla comandante Daniela Cammertoni. Ho piena fiducia che sarà trovata la migliore soluzione per garantire il più efficace svolgimento dei servizi”.

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X