Trova l’auto senza gomme né cerchioni
Timori per altre razzie notturne

PORTO RECANATI - Disavventura per una giovane nel quartiere Europa, ha subito un furto da 1.200 euro
- caricamento letture

 

L'auto così come è apparsa alla proprietaria

L’auto così come è apparsa alla proprietaria nel quartiere Europa

Alzarsi, uscire di casa e trovarsi l’auto alzata dai cric, senza ruote e senza cerchioni. È la brutta disavventura capitata stamattina a una residente del quartiere Europa. “Non sono su Scherzi a parte”, commenta amaramente la 22enne portorecanatese in un post pubblicato su Facebook.

“Mi ha detto un vicino che intorno alle 5.30 ha notato 4 ragazzi intorno alla mia auto, quelli si sono accorti della sua presenza e sono filati via con la loro auto, lasciando tanto di cric sotto alla mia Opel Corsa sollevata in aria”. Rabbia che cresce facendosi un po’ di conti in tasca: “Ho comprato le gomme nuove un mese fa, tutto il gruppo ruote-cerchioni mi era costato 1200 euro. Chissà, forse a qualcuno serviva proprio quel modello”, chiude con una punta di sarcasmo la vittima del furto, che invita chi può a parcheggiare l’auto in garage: potrebbe esserci in giro una banda interessata al business dei ricambi rubati.

(A. T.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X