Alzarsi, uscire di casa e trovarsi l’auto alzata dai cric, senza ruote e senza cerchioni. È la brutta disavventura capitata stamattina a una residente del quartiere Europa. “Non sono su Scherzi a parte”, commenta amaramente la 22enne portorecanatese in un post pubblicato su Facebook.
“Mi ha detto un vicino che intorno alle 5.30 ha notato 4 ragazzi intorno alla mia auto, quelli si sono accorti della sua presenza e sono filati via con la loro auto, lasciando tanto di cric sotto alla mia Opel Corsa sollevata in aria”. Rabbia che cresce facendosi un po’ di conti in tasca: “Ho comprato le gomme nuove un mese fa, tutto il gruppo ruote-cerchioni mi era costato 1200 euro. Chissà, forse a qualcuno serviva proprio quel modello”, chiude con una punta di sarcasmo la vittima del furto, che invita chi può a parcheggiare l’auto in garage: potrebbe esserci in giro una banda interessata al business dei ricambi rubati.
(A. T.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
davvero qui tra un po ci ruberanno pure le mutande. pazzesca (e preoccupante) storia.
Tanto che ci hanno lasciato la macchina. .!!!
è inaudito ….siamo arrivati alla frutta… conosco persone che hanno lasciato Roma per trovare un po di serenità nella nostra provincia!!!!!
questo caos era già annunciato da 10/15 anni ora è arrivato !!
spero che con cane e videosorveglianza non succedano ste cose…sennò passo alle maniere forti..!
Ma guardate il povero cane spaesato perchè non sa dove pisciare!!!!