di Maikol Di Stefano
Quinto acquisto in pochi giorni per la Civitanovese. E’ il difensore trentaduenne, d’origine nigeriana, Riccardo Cossu ad arrivare alla corte del tecnico Mecomonaco dopo gli arrivi di Bensaja, Biagini, Margarita e Mioni. Una rosa che sta partendo proprio dal reparto difensivo, nel quale va ricordata anche la riconferma di capitan Morbiducci. Cossu nelle Marche ha già giocato dal gennaio 2011 al giugno del 2013 nell’Alma Juventus Fano. Lo scorso anno il calciatore ha, invece, vestito la maglia del Bastia 1924. Nato il 15 dicembre 1982, vanta 59 presenze in Lega Pro e ben 137 in Serie D. Un nuovo valore aggiunto quindi per Mecomonaco che da domenica (27 luglio) partirà per il ritiro a Campo Di Giove, nella sua prima esperienza marchigiana come allenatore. Nel frattempo, sul fronte mercato, va dato atto a Giorgio Bresciani e Daniele Muscariello del lavoro che stanno svolgendo sotto traccia. Infatti a parte l’arrivo di Bensaja (il neo direttore sportivo ne aveva fatto il nome nel giorno della sua presentazione), tutti gli altri arrivi sono state delle sorprese per la stampa e i tifosi. Non c’è solo la prima squadra, però. Venerdì, alle ore 18.30, è prevista le presentazione dello staff tecnico del settore giovanile e dello staff medico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
benissimo, cossu e’ l uomo giusto per civitanova. fino a che ci saranno tifosi che vengono a vedere questi mercenari, continuate cosi’ . .
Capisco in parte la delusione ma adesso bisogna fare l’ossatura della squadra poi successivamente ci sara’ senz’altro posto per gli under locali e non.
Il consiglio per la nuova societa’ e’ di liberarsi dagli sciacalli e amici degli sciacalli che avevano fatto del tutto perché l’affare saltasse.