Lutto per Anna Menghi,
è morto il padre Luciano

MACERATA - L'uomo, 86 anni, era ricoverato da qualche giorno per una brutta caduta. I funerali domani alle 16 nella chiesa di Santa Maria della Pace
- caricamento letture
Luciano Menghi

Luciano Menghi

Si è spento nella notte Luciano Menghi, 86 anni, il padre del consigliere comunale ed ex sindaco Anna Menghi e di Rita, dipendente comunale (lavorava nell’Ufficio Anagrafe) ormai in pensione.
L’uomo che viveva a Macerata, nel quartiere Pace, appena in periferia, è caduto nei giorni scorsi e ha riportato gravi conseguenze per cui è stato ricoverato all’ospedale di Macerata dove è morto ieri notte. «Uomo forte e saggio,  lavoratore della terra, combattente delle giuste cause, fonte di saggezza e di valori per le figlie e i nipoti». Così lo ricordano i familiari.
Oltre alle figlie Anna e Rita, lascia la moglie Teresa con la quale lo scorso anno aveva festeggiato 60 anni di matrimonio (leggi l’articolo), il genero Giovanni Giustozzi, la nipote Eleonora e il marito Andrea, le pronipoti Myriam e Marta.
I funerali si svolgeranno domani alle 16 nella parrocchia di Santa Maria della Pace a Macerata.

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X