C’era una volta al Florida

Un mega party sabato sera a Porto Potenza
- caricamento letture

 

FESTA PORTO POTENZA 2Un mega party farà ballare Porto Potenza Picena. Per sabato 19 luglio, il nutrito e attivissimo gruppo facebook “non sei de Porto Potenza se…”, insieme alla pro Loco di Porto Potenza, organizza all’Arena Florida della località balneare una festa anni ’60/’70/’80 dal titolo “C’era una volta al Florida”. A partire dalle ore 21.30 tutti in pista in questo storico locale che negli anni ’60 era famoso per le sue soirée e che ha visto avvicendarsi cantanti e personaggi dello spettacolo conosciuti a livello nazionale come Patty Pravo, Pippo Baudo, Equipe 84, Fausto Cigliano, Cochi Mazzetti e Jenny Luna. L’intento è quello di ricreare un’atmosfera di allegria con un tuffo nel passato, recuperando le radici di una cittadina che in quei decenni è stata un punto fermo del divertimento. Aprirà la serata uno dei gruppi storici del posto, l’Elite 115, e a seguire un dj suonerà i migliori pezzi di tutti e tre i decenni, mentre scorreranno in sottofondo le foto dell’epoca e sarà attivo un servizio bar con i cocktails in voga in quegli anni. I partecipanti sono invitati a vestirsi a tema, scegliendo una mise fra gli anni ’60, ’70 o ’80, e quelle più originali e fantasiose verranno premiate.
L’ingresso è libero, ed è attivo un numero di telefono per le prenotazioni dei tavoli (gratuiti), al quale è possibile chiamare fino a domani dalle ore 9.30 alle 12 e dalle ore 15.30 alle 19: 338/9695633.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X