Sempre vestito alla moda, girava con uno scooter potente: l’uomo, un tunisino, era secondo i carabinieri uno dei principali spacciatori di eroina che operava tra Macerata, Morrovalle e Montecosaro. Centocinquanta gli episodi di spaccio di eroina in tre mesi (tra gennaio e marzo di quest’anno) per oltre mezzo etto di droga e 4mila euro di guadagni. Queste le contestazioni per il giovane che oggi pomeriggio è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo di Macerata, che hanno condotto le indagini e chiesto una misura cautelare per l’uomo, spiccata dalla procura. Il tunisino era già finito in manette lo scorso 7 marzo, quando venne pedinato dai carabinieri e arrestato nel corso di una operazione antidroga del Norm che è stata messa a segno a Trodica di Morrovalle. L’uomo venne trovato con addosso 14 dosi e eroina pronte ad essere spacciate.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
150 episodi di spaccio e tra qualche giorno la serie ricomincia ….
Recidivo…!!! Probabilmente la famosa “immunità” è valida anche per lui ? Sarebbe più idonea “impunità” ?
complimenti per la carriera folgorante !!!! è passato in poco tempo dal barcone “mare nostrum” ai centri di accoglienza con vitto e alloggio, sigarette e schede telefoniche e poi agli abiti griffati….!!!complimenti ancora!!! noi non ce l’avremmo mai fatta…le nostre carriere sono lente, cosi’ come gli aumenti di stipendio…
non si crucci il nordafricano, forse tra pochi giorni rivestira’ gli abiti firmati e ritornera’ centauro con una potente moto…