Giovedì 17 luglio ore 14.30. Data e orario in cui la Maceratese svelerà i suoi programmi futuri, oltre ad ufficializzare il rinforzo societario con l’imprenditore di San Severino Sandro Teloni che fungerà da copresidente della Tardella. La conferenza stampa di presentazione del nuovo staff, dei nuovi giocatori e della nuova organizzazione societaria avverrà nella sala consiliare del Comune di Macerata. Dopo due mesi di assoluto silenzio si conosceranno finalmente le novità in casa biancorossa, che i tifosi attendevano in maniera trepidante.
a.b.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
W Maceratese.
Quest’anno, finalmente, poche parole e
molti fatti!
sai che inculata….
Infatti …. Solo chiacchiere come sempre ….
Monnezza e dux,se non vi dice nulla non va bene,se fa la presentazione,non va bene. Ma che azzz…. volete,chi azzz…ve fa discorre,siete solo disfattisti!
Gabriele a te invece chi te fa discorre? Non fai altro che avercela con chiunque critichi la Tardella.Per te va bene qualsiasi cosa faccia o dica.Forse sei stato incaricato di difenderla a spada tratta su CM?Essere disfattisti non va bene,ma neanche essere fanatici come te.
Dopo due mesi di silenzio se un tifoso parla tutti gli date addosso Ma che razza di modi sono La colpa è della società che ha scelto una strategia errata Tutto questo silenzio a cosa è servito Dott.ssa Tardella mi faccia sapere cosa ne pensa
A Vecchia Guardia, sono a libro paga della Tardella non lo sapevi?
A Gabrie’ ogni tanto ‘na battuta simpatica te scappa.Comunque un po’ ti prendo anche sul serio.-)
comunque Signori mi sembra singolare che alle sette del giorno 17 ancora non si sappia nulla, su CM della conferenza stampa del “presidente” partoriranno un topolino al solito !! con buona pace dei fanatici di questa testata !! a Ferramondo sicuramente andrà bene tutto, anche questo !! Buona cena a tutti !!
L’articolo sulla conferenza stampa di questo pomeriggio https://www.cronachemaceratesi.it/2014/07/17/tardella-teloni-ufficiale-il-matrimonio-lambiziosa-maceratese-presenta-magi-e-14-nuovi-giocatori/552211/