Aidi Saber arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri di Civitanova per spaccio di stupefacente e il denaro e le dosi di eroina sequestrate dai militari
E’ stato arrestato il pusher del lungomare. Dopo numerose segnalazioni da parte di residenti e frequentatori del tratto Nord della costa i carabinieri hanno fermato Aidi Saber, 23 anni, tunisino, lo spacciatore della movida.
Il blitz ieri sera: dopo aver raccolto la descrizione i carabinieri della stazione di Civitanova hanno cominciato a tenerlo d’occhio. Ieri l’extracomunitario era una sorta di scheggia impazzita: schizzava da via IV Novembre alla ex Casa Balilla, ma i militari hanno comunque provato pazientemente a pedinarlo, senza farsi accorgere e appena hanno avvistato un episodio di spaccio hanno teso la trappola. Il pusher ha visto i due carabinieri di quartiere e si è lanciato in una folle corsa a piedi, fra i giardini dinanzi la biblioteca.
Ma ad attenderlo altri due carabinieri in borghese che riusciva inizialmente a dribblare, rifuggendo sul lungomare. E’ iniziata un’affannosa rincorsa fin quando il pusher non è stato bloccato fra i vicoli del centro. Addosso aveva ancora 9 dosi di eroina, 630 euro (che si presuppone siano provento dell’attività di spaccio) e due cellulari. Saber, di origine tunisina, ma senza fissa dimora era già noto alle forze di polizia. Dopo una notte nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma è stato condotto in Tribunale a Macerata per la convalida dell’arresto avvenuto questa mattina con obbligo di firma.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A casaaaaaa.!!!!!
ma a lui lo fanno il redditometro?
poteva essere benissimo un italiano razzisti!
ma anche stavolta non era un italiano..
Perché coprirgli il volto????
tanto uscirà tra poco, Tranquilli, e continuarà a fare quello che faceva prima!
Condivido il commento di Antonella , lasciate il volto che si possa riconoscere in modo chiaro , in fin dei conti sono loro che devono vergognarsi .
Obbligo di firma vuol dire che è stato immediatamente liberato.
Vogliamo scommettere che a quest’ora sarà di nuovo a spasso per i suoi comodi?