Caldarola, Eustacchi chiude il mandato
Il nuovo corso punta sui giovani

CALCIO - Giacconi confermato alla guida della prima squadra. C'è attesa sulla domanda di ripescaggio in Prima categoria
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Luca Giacconi

Luca Giacconi

Il Caldarola si prepara a tornare in campo. Tante le novità a partire dal direttivo societario totalmente rinnovato. Dopo l’assemblea dei soci, che si è tenuta mercoledì scorso, si è ufficialmente concluso il mandato quadriennale del presidente Claudio Eustacchi e dei suoi collaboratori. Subentra alla guida della società di via Pallotta un gruppo di persone, per la maggior parte caldarolesi, affezionate ai colori biancorossi, piene di entusiasmo e di voglia di fare. Niente strappi nel passaggio di testimone, la nuova dirigenza, ben consapevole dell’impegno che richiede gestire una società di calcio, ci tiene a ringraziare i suoi predecessori per il lavoro svolto.

Al centro del progetto c’è il settore giovanile. Si lavorerà per renderlo sempre di più un punto di riferimento per tutti i bambini e i ragazzi della zona che vogliono giocare a calcio. L’obiettivo è quello di aumentare il numero di tesserati e di formare al meglio giovani calciatori sotto la guida di tecnici preparati e ben motivati. In vista del prossimo campionato, c’è già una certezza e riguarda la guida tecnica della prima squadra affidata a Luca Giacconi: “Sono all’inizio del mio percorso di allenatore e ho accettato questo impegno fiducioso del percorso che stiamo elaborando con la nuova dirigenza. Cercheremo di fare del nostro meglio anche per riuscire a portare quanti più tifosi possibile allo stadio”.

La squadra è in pieno allestimento, anche perché non è ancora certo se il Caldarola disputerà il campionato di Seconda F o di Prima C vista la domanda di ripescaggio presentata in federazione. Anche se le possibilità di tornare in Prima categoria sono poche non è ancora detta l’ultima parola.

Questo però è un dubbio che non sembra affliggere mister Giacconi: “Siamo in attesa, ma ci faremo trovare pronti per qualsiasi evenienza, per qualsiasi categoria. Cercheremo di essere adeguati al campionato che dovremmo disputare”, si augura.

 

Questo il nuovo direttivo al completo:

1)     Maccari Leonardo         Presidente

2)     Battellini Gino               Vice presidente

3)     Grasselli Sergio             Dg

4)     Giulianelli Walter         Responsabile settore giovanile

5)     Micari Biagio                 Ds

6)     Lambertucci Lorenzo   Team manager

7)     Migliorelli Leonardo     Team manager

8)     Valentini Carlo               Dirigente settore giovanile

9)     Antonini Lorenzo           Collaboratore settore giovanile

10)   De Angelis Davide         Consigliere

11)   Pieroni Mauro                 Consigliere settore giovanile

12)   Mandolesi Mauro           Consigliere

13)   Pelacani Luca                 Consigliere

14)   Armeni Jacopo               Responsabile squadra a 7

15)   Passarini Roberto           Tesoriere

16)   Rosatelli Angiolino        Segretario

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X