Scontro semi-frontale, all’incrocio tra l’Adriatica e l’imbocco della Statale Regione, attorno alle 17,30. Una Fiat Punto con a bordo uomo, una donna e la nipote di 4 anni. proveniva da sud e svoltava a sinistra quando una Mercedes che proveniva dalla parte opposta, con quattro pakistani, l’ha centrata. Danni irrilevanti ai mezzi e ferite lievi per le persone coinvolte. L’unica preoccupazione era per la piccola: nello scontro s’è rotta alcuni denti incisivi. Portata al Salesi in ambulanza per essere medicata, le sue condizioni non erano preoccupanti. Sul posto, una volante della Stradale e i vigili del fuoco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mi chiedo come abbia fatto la piccola a rompersi i dentini. il seggiolino? vedo sempre più persone portare a spasso in auto i loro figli senza seggiolino.
Se amate i vostri figli o nipotini fategli indossare le cinture di sicurezza dopo averli fatti salire dietro e su seggiolini appositi.
E se piangono perché non ci voglio stare, insistete, siate irremovibili, è meglio che piangano un pò loro che voi per tutta la vita.