La foto scattata dal lettore della discarica nei pressi della chiesa dei Cappuccini a Tolentino
Il nostro lettore Andrea Cervigni ci ha segnalato una discarica a cielo aperto di fronte la chiesa del Santissimo Crocifisso, conosciuta anche come chiesa dei Cappuccini di Tolentino, corredando la testimonianza con una foto.
“Da mercoledì sera – scrive Cervigni – è presente a tutti gli effetti una vera discarica abusiva a cielo aperto “incredibilmente” accanto e davanti la chiesa del Santissimo Crocifisso (dei Cappuccini) a Tolentino. Non è la prima volta che si verifica questo malcostume per colpa di persone incivili ed prive di educazione e rispetto verso altri”.
Si tratterebbe di 10 sacchi neri contenenti potatura, diversi sacchi blu, di norma utilizzati per la plastica, sedie rotte e diversi sacchi di umido.
“La cosa più sconcertante – conclude il lettore – è che più volte sono state sollecitate persone in comune preposte, per poter spostare i bidoni dell’immondizia proprio adiacenti la chiesa”.
(c.r.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Zulù ,
Dove sta discarica ? i sacchi potature vanno nell’umido .
Innanzitutto dalla foto si vede che non è soltanto la potatura ma una sedia ed altri sacchi,poi non riesco a capire chi scarica tutti quei sacchi attaccati ad una chiesa ( ci sono stati un giorno e mezzo) non c’è una discarica a tolentino..? Domani ci organizziamo e scarichiamo un camion di potatura davanti una chiesai….”Tanto è umido..!!”
Probabilmente o LEI HA MESSO LI I SACCHI….O …LEI È UNA DI QUELLE PERSONE CHE HANNO DECISO DI METTERE I BIDONI DAVANTI UNA CHIESA..!!
Difendiamo gli incivili…….bravi..!!
Cara Teresa, forse non hai capito il senso della segnalazione, non si tratta di potatura o umido; il discorso è che nella piazzetta della CASAdi RIPOSO e della Chiesa SS CROCIFISSO non devono esserci i bidoni dell’immondizia altrimenti con l’educazione che abbiamo tutti, va sempre a finire come in foto ( ogni settimana c’è sempre immondizia non consona o lasciata giorni prima)
Ci lamentiamo del CROCIFISSO che vogliono togluere nelle aule,……e noi davanti la Chiesa ci mettiamo una montagna di rifiuti.
BASTA SEMPLICEMENTE SPOSTARLI IN UN’ ALTRO POSTO..!! Un minimo di rispetto.
forse non avete capito voi… la discarica è un cumulo di rifiuti abbandonati , i bidoni forse danno fastidio allora li fate spostare e fatto , tutta sta discarica in foto non si vede e poi se uno vi dice la verità vuol dire che chi dice la verità è colpevole? fateve ne esame di coscienza.