Discarica a cielo aperto
di fronte la chiesa dei Cappuccini

TOLENTINO - Le segnalazioni dei lettori
- caricamento letture
La foto scattata dal lettore

La foto scattata dal lettore della discarica nei pressi della chiesa dei Cappuccini a Tolentino

Il nostro lettore Andrea Cervigni ci ha segnalato una discarica a cielo aperto di fronte la chiesa del Santissimo Crocifisso, conosciuta anche come chiesa dei Cappuccini di Tolentino, corredando la testimonianza con una foto.

“Da mercoledì sera – scrive Cervigni – è presente a tutti gli effetti una vera discarica abusiva a cielo aperto “incredibilmente” accanto e davanti la chiesa del Santissimo Crocifisso (dei Cappuccini) a Tolentino. Non è la prima volta che si verifica questo malcostume per colpa di persone incivili ed prive di educazione e rispetto verso altri”.
Si tratterebbe di 10 sacchi neri contenenti potatura, diversi sacchi blu, di norma utilizzati per la plastica, sedie rotte e diversi sacchi di umido.
“La cosa più sconcertante – conclude il lettore – è che più volte sono state sollecitate persone in comune preposte, per poter spostare i bidoni dell’immondizia proprio adiacenti la chiesa”.

(c.r.)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X