Vinti 500mila euro al superenalotto
Si cerca il fortunato

CIVITANOVA - Un cliente ha giocato 2 euro lo scorso pomeriggio intorno alle 17 alla ricevitoria Banco Lotto. Il gestore Marcello Gentili "Probabilmente è un habitué del locale"
- caricamento letture
Il gestore Gentili mostra il cartello della vincita

Il gestore  Marcello Gentili mostra il cartello della vincita

La ricevitoria

La ricevitoria Banco Lotto

di Laura Boccanera

Vinti 500 mila euro alla ricevitoria Banco Lotto di via Della Nave a Civitanova. Il super fortunato ha fatto il colpaccio grazie all’estrazione abbinata al superenalotto col vincitore garantito giocando un tagliando da 2 euro. La giocata fortunata porta la matrice 48 del 3 luglio ed è stata realizzata con soli due euro. A far vincere il proprietario però non è stato il 6 nè il 5+1 bensì l’estrazione abbinata su tutte le giocate a livello nazionale. E la dea bendata stavolta ha fatto tappa a Civitanova, visto che il “Gastone” probabilmente è proprio residente in città, e in particolare, nel centro. Felice il gestore Marcello Gentili dal 1985 alla guida della ricevitoria. «Probabilmente è un habitué del locale- dice Gentili-  qui viene una clientela che è sempre la stessa, uno zoccolo duro di giocatori che puntualmente fanno riferimento a questa ricevitoria. è stata giocata nel pomeriggio intorno alle 17 e spero sia utile a sistemare alcune situazioni. Ho in mente chi potrebbe essere, e se è chi penso è un uomo di Civitanova sui 65 anni. E’ però probabile che ancora neanche sappia di aver vinto». Non essendo infatti immediata la vincita c’è il rischio che il giocatore, dopo l’estrazione abbia gettato il biglietto e per evitare ciò il gestore del Banco lotto questa mattina ha contattato alcuni clienti e nella ricevitoria si è creata la fila, nella speranza di sentir suonare dalla macchina il segnale della vincita. Al momento però ancora nessuna novità su colui che probabilmente cambierà la sua vita. Non è la prima volta che la dea bendata bacia Civitanova: una cospicua vincita venne fatta nel 1998 in una ricevitoria della zona Stadio. Allora il fortunato si portò a casa ben 5 miliardi di lire.

Il gestore Marco Gentili

Il gestore Marco Gentili



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X