Nuovo Centrodestra Macerata,
Barbara Arzilli è il coordinatore comunale

I vertici regionali del partito: "Il coordinamento locale ha l'incarico di avviare il radicamento del partito dopo il risultato lusinghiero ottenuto alle Europee"
- caricamento letture
Barbara Arzilli è il nuovo coordinatore di Ncd Macerata

Barbara Arzilli è il nuovo coordinatore di Ncd Macerata

Barbara Arzilli è il nuovo coordinatore comunale di Nuovo Centrodestra di Macerata. «Il coordinatore regionale NCD Giacomo Bugaro – si legge in una nota stampa – d’intesa con il capogruppo regionale Francesco Massi e il capogruppo in Consiglio comunale Marco Guzzini ha nominato l’avvocato Arzilli coordinatore. Da oggi quindi NCD città di Macerata è così strutturato: Marco Guzzini capogruppo, presidenti dei Circoli Paolo Cesanelli, Gianni Vagni, Stefano Spaventa e Gabriele Mincio coordinati da Barbara Arzilli. Il nuovo Coordinamento ha l’incarico di avviare il radicamento del partito nella città di Macerata, terminando la fase di tesseramento coinvolgendo tutti coloro i quali credono in una politica seria e concreta ed intendano impegnarsi politicamente anche in vista delle elezioni comunali di Macerata previste per il prossimo anno. Molto incoraggiante il dato ottenuto da NCD alle recenti Elezioni Europee dove nella città di Macerata, senza ancora una struttura definita e con i pochi mesi di lavoro a disposizione, il nostro partito ha ottenuto un lusinghiero 5,75% che costituisce l’incoraggiante base di partenza su cui lavorare per il futuro».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X