E’ finita l’attesa per H&M che domani mattina alle 10 apre all’interno del Cuore dell’Adriatico. L’inaugurazione del nuovo punto vendita del marchio svedese celebre in tutto il mondo era prevista per qualche settimana fa, ma problemi relativi all’azienda hanno fatto slittare la data a domani. “Siamo entusiasti di aprire il primo punto vendita a Civitanova, un negozio dove i nostri clienti ci aspettavano da tempo e dove potranno fare shopping per tutta la famiglia – ha detto Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia – con questa apertura H&M raggiunge quota 117 negozi in Italia”. Il punto vendita si estende su una superficie di 1.790 metri quadri distribuiti su un unico piano, dove saranno presenti le collezioni donna e uomo, con capi per tutti i giorni, eleganti e casual, ma anche abiti basic e informali. Domani per l’inaugurazione è previsto un momento di intrattenimento e il 10% di sconto.
(l.b.)
Lo staff al completo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bene.
andrò a fare acquisti in centro, dai negozianti italiani che vendono roba fatta in italia da italiani.
buoni saldi a tutti.
ooh..meno male adesso posso mori’ tranquillo.
finalmente………
@ pantos
mi sa che anche in centro di roba fatta in Italia ne troverai veramente poca…
e pure i negozianti italiani cominiciano a latitare purtroppo…
Evviva. Finalmente una notizia di cui non mi frega nulla!!!
Giusto in tempo per i saldi 😀
Finalmente!!!
Era oraaaaa
lo so sick. basta cercare. se proprio non trovo nulla andrò anch’io da H&M. almeno ci provo.
ultimamente ho comprato delle scarpette fantastiche per mio figlio a fermo in uno spaccio. certo, se anche loro hanno affidato a terzisti cinesi non lo potrò mai sapere. male che vada avrò dato soldi ad un italiano anzichè ad una multinazionale svedese. italiano magari poco scrupoloso che sfrutta cinesi o che magari spende e spande in ferrari e yacht, ma almeno spende in italia (si spera). comunque, hai ragione. siamo fottuti.
Azienda nota per schiavizzazione di bambini nei campi di cotone e nelle manifatture… vivissimi complimenti a tutti i cretini.
Fortuna che è arrivato H&M!!!…altrimenti non avremmo avuto dove acquistare per vestirci!!!
finalmente non ci dormivo la notte….
adesso posso dormire più tranquillo…