Rissa con aggressione ieri nel tardo pomeriggio sul lungomare nord. Erano circa le 18.30 quando un gruppo di albanesi composta pare da 4 o 5 persone hanno ingaggiato una colluttazione con un civitanovese, loro conoscente nella piazzola tra gli chalet Hosvi e G7. I bagnanti in quel momento stavano rientrando dopo la giornata di mare e in molti si sono accorti della rissa, delle grida e hanno avvertito la Polizia. Tutto si è consumato però velocemente e pare che durante lo scontro fossero presenti anche delle armi. All’arrivo degli agenti, il gruppo se l’era già data a gambe e della presunta vittima e dei suoi aggressori non c’era più traccia. Una lite che si è consumata probabilmente nell’ambiente legato allo spaccio per un regolamento di conti fra gli albanesi e l’italiano. La Polizia ha denunciato un uomo e sequestrato un coltello, le indagini proseguono.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bella robba…sempre peggio
Oh questi sempre in branco girano?!?! Le ronde ci vorrebbero
sempre sta gente . a casa
Il peggio dell’Europa tutto in Italia. Con la caduta di tutte le dittature dell’est Europa, l’Italia è diventata il crocevia dello spaccio di droga e prostituzione. Grazie governo, grazie.
Grazie Renzi!
Ma cosa c***o c’entra Renzi?! Bah…
non vi dovete lamentare, anzi ve li dovete tenere, il PD ha preso più del 50% nella maggior parte dei comuni, che volete ora?
Aspettate !!!!! fra qualche giorno ce ne sara ‘ un’altra !!!!! meditate gente,meditate ……….
Civitanova città sicura
vorrei informarvi che il nostro governo, insieme al resto d’europa, sta pensando di far entrare l’albania a far parte della comunità europea, così non avranno più bisogno del permesso di soggiorno e potranno fare avanti e dietro, per delinquere, più comodamente.
Di tutto ciò ringrazio tutti quei bravi cittadini, amanti dell’ordine e della legalità, per aver votato PD.
@Bushmaster Firearms
Con il “grazie governo” non intendevo lamentarmi di una coalizione in particolare, volevo solo sottolineare la nullità di tutte le coalizione politiche che hanno governato il paese dalla caduta del muro di Berlino in poi. Cordiali saluti.
@maurobi perchè non si organizzano delle ronde notturne anonime?! Solo così possiamo stare più tranquilli…
@maurobi e poi il mio commento era per l’intelligentissima sig.ra ercolani
purassà che mancavano gli albanesi…
Se si tratta di un regolamento di conti, i conti si fanno in due, gli albanesi contro gli italiani (se sono entrambi spacciatori, sono delinquenti sia gli albanesi, sia gli italiani). E’ vero che la “sinistra” è più tollerante, ma non facciamone sempre una questione politica. Purtroppo, in Italia, mancano i vigili, poliziotti e carabinieri sulla strada; mi sembra che ci siano 3 volanti a disposizione per pattugliare una zona enorme e tutti si approfittano di questa situazione. Per ultimo, vorrei precisare che noi italiani siamo per il vivere tranquillo e non sempre siamo pronti a denunciare alcuni fatti e a difenderci, insomma non facciamo GRUPPO contro chi vuole destabilizzare la nostra “tranquillità”. Ben vengano più ronde e meno qualunquismo.
Questi sono quelli che hanno portato la popolazione di Civitanova a 42.000 abitanti!!!!!