Numerosi malori a causa del caldo questa mattina: super lavoro per il 118 che ha dovuto soccorrere diverse persone, si tratta soprattutto di anziani e di persone che hanno problemi respiratori o cardiaci.
Giorni difficili a causa delle temperature che si fanno bollenti e dell’afa per gli anziani, tanti quelli che oggi hanno dovuto richiedere l’intervento del 118 per avere assistenza a causa di malori dovuti al caldo. Per lo più si è trattato di colpi di calore. Decine le telefonate che sono giunte al centralino degli operatori dell’emergenza per segnalare malori legate all’aumento delle temperature ma anche, come detto, alla forte afa. Il 118 è intervenuto in diversi punti della provincia per portare soccorso alle persone che stavano male. Tanti malori, che hanno colpito anche persone con patologie che a causa del caldo si aggravano, che comunque non hanno avuto conseguenze gravi.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non sembra proprio che oggi sia stata una giornata caldissima e afosa e quelli che hanno patologie non possono camminare e stare al sole. Io cerco di mettermi all’ombra.
Ci ragione il caldo vero ancora deve arrivare
Caldo??? Ma dove??