Passaggio di consegne
al Rotary Matteo Ricci

MACERATA - Marco Sigona succede al presidente uscente Massimiliano Fraticelli. Il nuovo direttivo è composto da Silvana Lisi, Vitale Grisostomi Travaglini, Bruno Moncada, Massimiliano Fraticelli, Graziano Grelloni, Guido Grandinetti, Paolo Agostinacchio, Renzo Tartuferi, Michele Gentilucci, Alfredo Mori, Paolo Giustozzi eGiorgio Caraffa
- caricamento letture
Il nuovo Consiglio Direttivo

Il nuovo Consiglio Direttivo

Rotary club (1)

Marco Sigona e Massimiliano Fraticelli

Rotary club (2)Ieri sera, in occasione di una conviviale al ristorante “Le Case”, alla presenza del Past Governor Mario Giannola, degli assistenti del Governatore Enrico Cetrari e Giorgio Piergiacomi, di rappresentanti degli altri Rotary Club e Club Service della provincia, dei soci, familiari ed amici, il presidente del Rotary Club Macerata “Matteo Ricci” Massimiliano Fraticelli, ha passato le consegne a Marco Sigona, presidente per l’anno rotariano 2014 – 2015.
Il presidente uscente Massimiliano Fraticelli ha illustrato le attività dell’anno rotariano appena conclusosi, facendo un ampio resoconto delle iniziative promosse ed elencando i risultati ottenuti sia in termini di service effettuati che di riconoscimenti ottenuti dal Distretto 2090 e dal Rotary Internazionale. Ha esteso ringraziamenti a tutta la sua squadra con grande amicizia e attestazioni di stima per l’impegno che ogni componente ha profuso nel portare avanti importanti progetti.
Il presidente per l’anno 2014- 2015, Marco Sigona ha brevemente illustrato ai presenti il suo programma per l’anno rotariano incipiente, anticipando alcune iniziative volte al territorio, alla cultura e alla valorizzazione delle nuove generazioni, aspetti di prevenzione sanitaria e momenti di assieme dove poter vivere il club nel suo contesto sociale e nello spirito rotariano del “servire al di sopra di ogni interesse personale”.
E’ stato presentato il nuovo Consiglio Direttivo che sarà composto dal segretario, Silvana Lisi, il prefetto Vitale Grisostomi Travaglini, il tesoriere Bruno Moncada, il Past President Massimiliano Fraticelli, President Incoming Graziano Grelloni, vice presidente e comunicatore Guido Grandinetti e i componenti Paolo Agostinacchio, Renzo Tartuferi, Notaio Michele Gentilucci, Alfredo Mori, Paolo Giustozzi, Giorgio Caraffa.
Il programma del Club verrà ulteriormente approfondito con il Governatore del Distretto 2090 per l’AR 2014-15, Marco Bellingacci , in occasione dell’incontro che avrà con i dirigenti del Club il prossimo 9 luglio durante la sua visita al Rotary Club Macerata “Matteo Ricci” e alla città di Macerata.

Rotary club (4) Rotary club (3)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X