I Loco Boys padroni del Clausura

CALCIO A 5 - Decisiva la rete di Froccani a un minuto dalla fine. In finale ko la Knickerbocker
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
vincitori 2014444

I Loco Boys, La squadra vincitrice del torneo

I Loco Boys concedono il bis! Il re-match della finale 2013 giovedì ha avuto curiosamente lo stesso epilogo, nonché andamento, della sfida di un anno fa e i Loco Boys si sono confermati campioni al torneo Clausura. Non era mai successo che un team riuscisse a bissare l’impresa nella kermesse di calcio a 5 del Cus Macerata curata da Nico Petruzzelli. Niente da fare ancora per la sfortunata ma valida Knickerbocker che in via Valerio si è arresa con il risultato finale di 3-2 dopo esser stata avanti due volte. La finale della 6° edizione (iniziata con ben 16 squadre) è stata preceduta dalla gara per il terzo posto che l’interessante CaBarEt ha fatto sua allungando nella ripresa fino al 7-3 sul team Ziu. Poi la partita più attesa. Knickerbocker avanti 1-0 con Marco Mancini (Vis Macerata, uno dei 4 giocatori del campionato di calcio Promozione in campo), poi sul finire del primo tempo 1-1 su autorete di Francesco Paci che però subito dopo si rifaceva per il 2-1. Nella ripresa è arrivato il pari di Francesco Sopranzi seguito da numerose parate dei portieri e occasioni per entrambe le squadrere. Il 2-2 è durato fino ad un minuto dal termine quando Andrea Froccani, guardacaso un giocatore di calcio a 5, ha messo fine all’equilibrio con la giocata vincente che ha beffato gli Knickerbocker e fissato il punteggio finale sul 3-2.

I vicecampioni: Simone Capitani, Piercarlo Lucentini, Luca Mancini, Francesco Paci, Leonardo Mancini, Saverio Saraceni, Alessandro Saracini, Marco Mancini.

I vincitori: Simone Girotti, Mirko Del Medico, Andrea Froccani, Mirko Capozucca, Andrea Romagnoli, Giacomo Giannini, Francesco Sopranzi, Mirko Giacomelli, Gianluca Ferrini.
Alla presenza di “Lello” Salvi campione con il Cus Macerata calcio a 5 ai Campionati Nazionali Universitari e della bella madrina Melanie Varona si sono svolte la premiazioni delle squadre e dei protagonisti: miglior giocatore Saverio Saraceni, miglior portiere Alessandro Saracini, capocannoniere Klison Kulloli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X