Fontana svuotata dai vandali
“Un danno per la città”

MATELICA - Per la terza volta è stato tolto il tappo dall'opera pubblica. L'Amministrazione provvederà al ripristino lunedì, quando si inizierà anche a falciare l'erba alta nei giardini Regina Pacis
- caricamento letture
La fontana

La fontana svuotata

 

Nota dell’Amministrazione comunale di Matelica:

Grazie per la segnalazione sulle condizioni della fontana ai giardini. E’ intenzione di questa amministrazione permettere che i cittadini partecipino attivamente, ogni giorno, alla rinascita di Matelica facendo notare tutto ciò che non va, anche attraverso i social network.
Purtroppo è stato tolto per ben tre volte in una settimana, da ignoti, il tappo della vasca, e questa è la ragione dello svuotamento. L’assessore Montesi, di concerto con il sindaco Delpriori, ha predisposto che nella giornata di lunedì si provveda di nuovo al suo ripristino. L’amministrazione confida che, nei giorni a seguire, ognuno si senta chiamato in prima persona ad avere cura e rispetto per le cose che appartengono alla collettività e rappresentano una indubbia cartolina per la nostra città. Abbiamo visto, dalle foto, quanto quello che può sembrare un ‘gioco’ o una ‘bravata’ in realtà sia un gesto che crea un danno reale a tutti.
Sempre nella giornata di lunedì si inizierà a falciare l’erba alta nei giardini di Regina Pacis e da lì, via via anche nelle altre zone dove è necessario. Operazione che non è stato possibile svolgere prima a causa del guasto del mezzo. Per quanto riguarda la disinfestazione, il caldo eccessivo di questi giorni ne ha reso necessario il rinvio. Il cronoprogramma esposto, chiaramente, potrà subire delle variazioni a seconda delle condizioni metereologiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X