Addio a Gino Zallocco

MACERATA - Una vita da carabiniere
- caricamento letture

 

gino zallocco1

Gino Zallocco

 

 

E’ morto la scorsa notte Gino Zallocco. Aveva 93 anni e ha dedicato la vita alla famiglia e all’Arma dei carabinieri: ha prestato servizio per tantissimi anni nella caserma di Macerata, ma anche a Civitanova e Mogliano. Una volta in pensione la sua fedeltà all’Arma si è mantenuta, diventando un punto di riferimento dei carabinieri in congedo di Macerata dove era presente tutte le mattine fino allo scorso anno, prima del sopraggiungere della malattia. La Sezione Burocchi dell’Associazione nazionale dei Carabinieri, di cui era socio da 35 anni, ne ricorda “le virtù militari, civiche, religiose e sociali e si stringe al dolore dei familiari”.

Gino Zallocco lascia il figlio Luigino, la nuora Graziella, la sorella Maria Assunta e i nipoti Federica (con il marito Luca) e Matteo. I funerali si terranno domani (martedì 10 giugno) alle ore 15 nella chiesa di San Francesco, a Macerata. 

 

 

 

 

gino zallocco

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X