di Monia Orazi
Oggi pomeriggio è stata ufficializzata la nuova giunta, che affiancherà il sindaco Alessandro Delpriori per i prossimi cinque anni. Nessun componente esterno, si tratta di assessori scelti tra i consiglieri eletti, tutti nati tra il 1960 ed il 1965. Confermate le previsioni della vigilia, vicesindaco sarà la più votata, la pediatra Anna Grazia Ruggeri, a cui sono state conferite le deleghe su infanzia, istruzione, tutela del territorio e politiche giovanili. Massimo Montesi, dirigente Enel, è assessore ai lavori pubblici, urbanistica, viabilità, rapporti con le istituzioni. Il direttore d’orchestra Cinzia Pennesi è assessore alla cultura, spettacolo, sport, associazionismo, turismo. L’enologo Roberto Potentini si occuperà di agricoltura, lavoro, artigianato, commercio e innovazione. Il medico Pietro Valeriani sarà assessore alla sanità, salute, polizia municipale, nettezza urbana, servizi sociali, aree protette. Delpriori ha tenuto per sé le deleghe al bilancio, personale e farmacia comunale. Lunedi 9 giugno alle 21 primo consiglio comunale di insediamento ufficiale, con il giuramento e la convalida degli eletti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Anna Grazia meriti tutti questi voti…..gran persona,gran professionista e grandissima pediatra……forza forza forza!!!!!!!!
Ero sicura che Annagrazia ” sbancava”, perche’ oltre alla professionalità e competenza ha una dote che non tutti hanno “l’affidabilità”, buon lavoro!
Potentini, grande personalità e competenza. Farà un ottimo lavoro. Congratulazioni.
maria grazia è una bravissima donna oltre a essere una perfetta pediatra . in bocca al lupo