Perde il controllo dell’auto,
finisce dentro un canale

POLLENZA - Disavventura per una donna, che si è ritrovata a mollo dentro oltre un metro d'acqua
- caricamento letture

 

auto nel canale (4)auto nel canale (1)

di Gianluca Ginella

Finisce con l’auto dentro un canale, disavventura notturna per una pollentina che alle 22,30 di ieri è finita a mollo mentre era al volante della sua Nissan Micra. La donna non è rimasta ferita ed è uscita da sola dall’abitacolo dell’utilitaria per poi chiamare i soccorsi. I vigili del fuoco, dopo aver prosciugato il canale hanno recuperato la vettura con una gru.

Si trovava alla guida della sua Nissan, all’interno del terreno della sua proprietà, in contrada Potenza, a Pollenza, quando ha all’improvviso perso il controllo dell’utilitaria. L’auto, come impazzita, ha travolto dieci metri della recinzione che corre intorno alla proprietà che circonda la casa della donna ed è finita giù per un canale. Precipitando giù dritta, fermandosi esattamente sulle quattro ruote. Nel cuore di un metro e più d’acqua scura e torbida. Una paura terribile per la donna che era al volante, che si è trovata circondata dall’acqua. Facendosi coraggio in mezzo all’angoscia e alla paura la donna è riuscita, non senza difficoltà, ad uscire dall’abitacolo della Nissan. Poi, superata l’acqua fredda del canale ha raggiunto la sponda, e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata e i carabinieri. Sono cominciate le operazioni per il recupero dell’auto, la prima cosa per i vigili del fuoco è stata prosciugare il canale. Fatto questo i vigili si sono calati, hanno imbragato l’auto con delle robuste corde larghe e piatte, poi con una gru hanno recuperato la Nissan riportandola sulla riva del canale.
auto nel canale (3)

auto nel canale (2)

auto nel canale (5)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X