di Andrea Busiello
Il futuro di Federico Melchiorri potrebbe essere in serie A. Il talentuoso attaccante di Macerata classe 1987 ha disputato un’ottima stagione con la maglia del Padova, nonostante la retrocessione dalla serie B alla Lega Pro. Il funambolico terminale offensivo dei veneti ha realizzato sei gol in 30 presenze, ricevendo le attenzioni di diversi dirigenti di squadre di A e B che hanno chiesto, nel corso dell’anno informazioni su di lui alla società biancorossa. Ma adesso c’è qualcuno che si è mosso concretamente: il Parma di patron Ghirardi ha messo gli occhi su Melchiorri ed ha incontrato i vertici societari del Padova, intavolando una trattativa per l’acquisto del cartellino del giocatore. In questi giorni il futuro della formazione emiliana sembra essere plumbeo dato che la UEFA ha escluso la società dall’Europa League e il suo presidente Ghirardi ha deciso di lasciare la presidenza della società, dichiarando la stessa in vendita. Alcuni dirigenti della formazione emiliana hanno incontrato i colleghi del Padova ma, al momento, le parti sono distanti. La richiesta della formazione veneta è stata ritenuta troppo elevata. Dalla determinazione con la quale gli emiliani si sono mossi per avere Melchiorri, c’è da scommettere che la trattativa non è già chiusa. Sull’ex bomber della Maceratese ci sono gli occhi di tante società tra serie A e B ma anche l’Ascoli ha manifestato l’intenzione di assicurarsi il cartellino dell’attaccante nativo di Treia. A quanto pare la società bianconera per provare la scalata alla serie B vorrebbe puntare fortemente su di lui, affidando il peso dell’attacco del Picchio della prossima stagione al centravanti attualmente sotto contratto con il Padova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Forza Fede vai ad Ascoli e portali in B sei capace e te lo meriti fenomeno!!!!!
ma quale ascoli, caro Melchiorri, cerca di salire in serie A, o perlomeno rimani in B, categoria che comunque sia ti abbastanza stretta, non fare lo sbaglio di accettare offerte inferiori alla serie B,il campionato che hai giocato con il Padova e’ stato eccezzionale, la tua classe, l’eleganza con cui driblavi gli avversari, i gol che hai fatto e quelli che hai fatto fare, per troppa generosita’ ai tuoi compagni, meritano come detto almeno la serie cadetta, o il grande salto in serie A, per te Federico e per noi Maceratesi di vederti giocare nel grande palcoscenico della serie A. Hai tutte le doti tecnotattiche da quel grande campione che sei.
Armata con tutto il rispetto…..ma hai visto mai una partita di serie A?…….certo meglio fare una stagione totalmente in panchina a Parma i giocare 15 partite in B che una totale da protagonista in C con l’Ascoli
@ matteo79, se ti piace tanto l’ascoli,valla a vedere e fai pure l’abbonamento. Melchiorri merita quantomeno di rimanere nella serie B, sotto la B, dico per impossibile, potrebbe ritornare alla Maceratese , e con Lui protagonista vincere il campionato. ripeto altro che l’ascoli.
@ matteo79, se ti piace tanto l’ascoli,valla a vedere e fai pure l’abbonamento. Melchiorri merita quantomeno di rimanere nella serie B, sotto la B, dico per impossibile, potrebbe ritornare alla Maceratese , e con Lui protagonista vincere il campionato. ripeto ad ascoli sarebbe sprecato
@ matteo79, se ti piace tanto l’ascoli,valla a vedere e fai pure l’abbonamento. Melchiorri merita quantomeno di rimanere nella serie B, sotto la B, dico per impossibile, potrebbe ritornare alla Maceratese , e con Lui protagonista vincere il campionato. ripeto ad ascoli un fuoriclasse come lui sarebbe sprecato sarebbe sprecato.
@ matteo79, se ti piace tanto l’ascoli,valla a vedere e fai pure l’abbonamento. Melchiorri merita quantomeno di rimanere nella serie B, sotto la B, e’ sprecato, tanto vale che tornasse con la Maceratese e provare a salire con noi in serie C.
chiedo scusa per i vari commenti 5 6 7 8 ripetuti per errore di digitazione.
@ matteo79, se ti piace tanto l’ascoli,valla a vedere e fai pure l’abbonamento. Melchiorri merita quantomeno di rimanere nella serie B, sotto la B, dico per impossibile, potrebbe ritornare alla Maceratese , e con Lui protagonista vincere il campionato. ripeto ad ascoli un fuoriclasse come lui sarebbe sprecato e bruciato..
@matteo79 ma vacci tu in Ascoli! A zampate!
Ma quali 15 partite Fede ne ha fatte 30 con 6 gol… Andare in serie C sarebbe un passo indietro… Anche xke non è neanche sicuro che l’Ascoli vinca il campionato il prossimo anno
all’ascoli ce potrebbe andà cavaliere al massimo…