di Andrea Busiello
Parte dal capitolo cessioni il mercato della Maceratese. La società biancorossa ha deciso di non confermare i difensori Aquino e Di Berardino e l’attaccante Cavaliere. Nei giorni scorsi c’è stato l’incontro tra la presidentessa Tardella e il nuovo allenatore, Giuseppe Magi. Sono stati individuati gli obiettivi di mercato su cui puntare e i giocatori dell’attuale rosa su cui credere anche per la prossima stagione. Anche grazie all’imminente approdo in società di Sandro Teloni, imprenditore di San Severino che darà maggior forza alla parte economica della società, la presidentessa Tardella costruirà una squadra importante per provare a fare già nella prossima stagione il salto tra i Professionisti. Da qui alla fine della settimana le manovre di mercato della Maceratese dovrebbero essere molto più chiare, dato che al momento non si sta muovendo molto. Sono stati fatti dei sondaggi con diversi giocatori ma contatti concreti non ce ne sono stati perchè la presidentessa ha preferito studiare prima con il nuovo mister tutte le strategie di mercato e poi dare mandato al ds Maurizio Gagliardini di cominciare a muoversi in maniera concreta andando all’assalto dei “pupilli” indicati dal tecnico ex Vis Pesaro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
valorizzarizzare i giovani del vivaio e del territorio x costruire un grande futuro! No a quelli portati da improvvisati ambiziosi senza titolo e currucula, super manager procuratori!
Concordo con Roberto Carlos anche se alla base deve esserci una struttura di squadra formata da validi ed esperti elementi.
mi sembra assurdo il trattamento riservato a cavaliere,capocannoniere della squadra escluso le ultime partite e il primo ad essere ceduto che avra’ fatto??
cavaliere c’ha 50 anni per gamba,che vogliamo vincere il campionato con cavaliere? c’era melchiorri lo scorso anno come centravanti,cerchiamo di trovarne uno che ci si avvicini perlomeno…
adesso cavaliere non va piu bene?è stato capocannoniere nonostante è stato fatto fuori senza motivo e in panchina non credo che faceva schifo il prossimo anno ma voi ancora co melchiorri